Zaino Me contro Te organizzato 3 cerniere più Astuccio completo

Generico Zaino Organizzato 3 Cerniere Me Contro Te Piu Astuccio Completo 0Generico Zaino Organizzato 3 Cerniere Me Contro Te Piu Astuccio Completo 0

✔️ME CONTRO TE SOFÌ E LUÌ ZAINO SCUOLA ORGANIZZATO 3 ZIP 44X32X21CM
Chiusura: Cerniera

✔️ME CONTRO TE SOFÌ E LUÌ ZAINO SCUOLA ORGANIZZATO 3 ZIP 44X32X21CM ✔️Il fantadiario dei tuoi youtube preferiti è arrivato. Lui e Sofia dei Me contro Te ti accompagneranno per tutto l’anno scolastico Chiusura: Cerniera ✔️Astuccio organizzato di forma ovale in formato JUMBO per contenere tutto il materiale necessario nelle prime classi elementari.

44 x 32 x 22 cm

Recensisci per primo “Zaino Me contro Te organizzato 3 cerniere più Astuccio completo”