Zaini Peppa Pig

Zaini Peppa Pig

Gli zaini Peppa Pig presenti nel nostro catalogo contengono stampe della simpatica e chiacchierona maialina.

Peppa Pig è un cartone animato per bambini, molto amato dai piccoli di 3 o 5 anni.

Per questo motivo gli zaini sono molto indicati per la scuola materna o per le prime classi delle primarie.

Le bambine solitamente scelgono quelli rosa con Peppa e i maschietti scelgono quelli celesti con il fratellino George.

Comunque è possibile scegliere immagini dove la troviamo in compagnia dei suoi amici, dei suoi genitori o dei suoi nonni.

Oltre agli zaini scuola sono disponibili anche gli astucci scuola Peppa Pig colorati, robusti e pratici a 3 cerniere.

E gli zaini trolley adatti anche a piccoli viaggi o escursioni.

Curiosità su Peppa Pig:

La storia del cartone animato parla della vita di una bambina maialino di 5 anni di nome Peppa, della sua famiglia e dei suoi amici.

Peppa è sveglia, molto chiacchierona. Frequenta l’asilo e adora giocare e divertirsi con il suo fratellino George di 2 anni e con i suoi amici.

La sua migliore amica si chiama Suzy Pecora.
Inoltre ha un inseparabile orsacchiotto di nome Teddy e possiede un pesciolino rosso di nome Goldie.

Infine è impossibile non sapere che, il suo hobby preferito è saltare su e giù nelle pozzanghere di fango!

Sfoglia il nostro catalogo e scegli tra tutti gli articoli selezionati, quello che piace di più al tuo bambino.

Lo renderai felice e orgoglioso di trascorrere le sue giornate scolastiche in compagnia del suo personaggio cartone preferito.