Borsetta zaino

La borsetta zaino altro non è che una borsa più grande o più pratica da usare quotidianamente dove inserire all’interno effetti personali, come chiavi, portafoglio, smartphone, occhiali e eventuale altro materiale scolastico o lavorativo.

Si tratta in effetti di una borsa multiuso e di uno zaino casual che può essere usato in tante occasioni.
La borsetta zaino non è rivolta solo alle donne, ma anche agli uomini che non amano avere nelle tasche i loro accessori personali, come le chiavi della macchina, il portafoglio o lo smartphone.
E’ un accessorio unisex che unisce genere, moda e comfort.

Può essere di pelle, di tessuto, mista, monocolore o a fantasia. Così come a tracolla, monospalla o con due cinghie.

Borsetta zaino per tutti i giorni

La borsetta zaino può essere usata regolarmente tutti i giorni come accessorio personale grazie alle dimensioni contenute che permettono grande praticità, e al design moderno e molto gradevole.

E’ molto importante scegliere la borsa che ti accompagnerà tutti i giorni nelle tue commissioni e nei tuoi spostamenti, perché il tuo stile ti seguirà ovunque andrai!

Nel nostro catalogo potrai trovare tante belle proposte, a prezzi molto vantaggiosi e ricevere il tuo acquisto in pochissimi giorni, direttamente a casa tua.