Prima di tutto: genitori

Il nostro team

Il nostro team è formato da diplomati, laureati, educatori, informatici ma soprattutto da genitori.
Per cui da ex studenti siamo passati dall’altra parte.
Dalla parte del giudizio basato sulla sicurezza e sulla salute dei nostri figli. Sappiamo bene, cosa voglia dire portare ogni giorno chili di libri sulle spalle, ma sappiamo anche cosa significa essere alla moda, e fare colpo sui nuovi amici e compagni.
Ecco perché siamo pronti a dare ad ogni studente o ad ogni genitore, il giusto consiglio.

Preparare lo zaino è un’arte sottile.
Prepararsi alla vita non è poi molto diverso.

Marco
Rsponsabile sviluppo - Cofondatore

C'è stato un periodo della mia vita in cui ho pensato che il mio lavoro fosse il solo mezzo che avevo per migliorare il mondo che ci circonda. Poi sono diventato papà di due incredibili bambini e tutto è cambiato.

Paola
Social media manager - Cofondatrice

Per tanti anni sono stata segretaria d'albergo per poi cimentarmi nel settore immobiliare. Ora sono una mamma con la passione per la fotografia: amo catturare emozioni, soprattutto quelle dei bambini!

Edith
Account manager - Copywriter

Mi sono diplomata al Liceo Linguistico, e come tutti i miei coetanei portavo sulle spalle il mitico zaino Invicta Jolly. La mia passione per le lingue mi ha reso curiosa e mi ha dato la voglia di esplorare il nostro fantastico mondo. Quindi ho scelto di diventare agente di viaggio. Di zaini, di borse e di valige ne ho fatte e disfatte.... Oggi sono mamma di due bimbi e il mio interesse principale è la loro crescita sicura e il loro futuro.

Manu
Educatore

Sono laureato in antropologia con specializzazione nel gioco creativo. Appassionato dei metodi educativi e artistici di Federeco Moroni e della scuola del bornaccino. Educatore e organizzatore di eventi per bambini. Mosso in ogni progetto dalla ricerca di bellezza e di curiosità per divertirsi e meravigliarsi con gli occhi dei bambini.