Filtro Showing 1–48 of 115 results

Zaini Seven

Gli zaini Seven sono indiscutibilmente tra i più ricercati dai bambini e ragazzi delle scuole elementari e delle scuola medie.

Non solo per la bellezza degli zaini, ma anche per la praticità nell’uso e soprattutto per la qualità dei materiali e per la resistenza.

I bambini e i giovani adolescenti ne sono innamorati, perché i modelli sono davvero originali.

I colori fluorescenti sono particolarmente usati dal marchio, e questo è uno dei tanti particolare che piace al giovane pubblico.

Curiosità su Seven:

Seven è una azienda italiana produttrice di borse e zaini con sede nella frazione Fornacino di Leini, nella città di Torino.

Pasquale Di Stasio apre negli anni ’60 la sua prima bottega: la Casa della borsa.

Nel 1973, la piccola azienda, dove ci lavorano anche i figli, chiamata Euroborse dei Fratelli Di Stasio,  si specializza nella realizzazione di borse sportive e per il tempo libero.

Produce poi anche per altri marchi come Converse, Panatta e Tacchini.

Nel 1981 cambia il nome e nasce Seven.

Seven, come il numero dei fratelli Di Stasio, dei quali solo 5 però proprietari dell’azienda guidata da Bruno Di Stasio.

Dallo stesso anno viene affiancata alle borse sportive la produzione di zaini per la montagna e in seguito anche di zaini per la scuola.

Nel 2006 la Seven acquista la sua principale concorrente Invicta.

Grazie alla popolarità dello storico marchio, rafforza così la sua posizione nel mercato italiano e internazionale degli zaini.

Oggi la marca Seven è tra i primi posti in classifica nel settore scolastico.