Zaini Cars

Zaini Cars

Gli zaini Cars rappresentano una nuova generazione di piloti.
Motori ruggenti, colori sgargianti e personaggi famosi faranno impazzire ogni bambino.

Gli zaini scuola del personaggio saetta McQueen sono assolutamente i più richiesti.

Se stai cercando uno zainetto per la scuola materna, puoi sicuramente rendere felice tuo figlio con un personaggio di Cars.

I bambini adorano possedere un oggetto della famosa serie televisiva; che sia una macchinina giocattolo, una maglietta o un cappello. Ma gli zaini Cars, non sono per tutti….sono solo per chi ama correre a grandi velocità!

Il tuo bambino quando indosserà sulle spalle il suo zainetto, si sentirà forte come un vero pilota.

Storia di Cars:

Saetta McQueen, una macchina da corsa alle prime armi ma con un futuro promettente si ritrova improvvisamente deviata nella città di Radiator Springs, sulla Route 66.

Sulla strada per la Piston Cup in California, McQueen fa la conoscenza di alcuni personaggi un po’ bizzari che vivono in quella città.

Tra questi c’è una raffinata Porsche, una Hudson Hornet del 1951, e un carro attrezzi un po’ arrugginito ma ancora affidabile.

Grazie al loro aiuto, Saetta può prendere parte alla competizione che tanto desiderava.

Successivamente, la popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo carro attrezzi Cricchetto devono attraversare l’oceano per partecipare al primissimo Grand Prix Mondiale.

Il tragitto non sarà facile da percorrere e tante disavventure attendono i nostri eroi.

Ora che conosci la storia, sai perché i bambini adorano qualsiasi cosa che abbia il simbolo di Cars, soprattutto se si tratta di uno zainetto che può contenere tutti i loro giochi preferiti, e che consente di portarli a spasso.