Zaini Napapijri

Zaini Napapijri

Gli zaini Napapijri sono prodotti, ben rifiniti ideali per il tempo libero come per la scuola.

Questi zaini sono dotati di doppie cuciture per renderli più resistenti.

Le loro spalline sono comode e robuste, rinforzate nell’attacco superiore e inferiore.

La qualità Napapijri si può vedere anche nelle chiusure lampo che non si inceppano e sono molto resistenti.
Lo zaino in se è molto capiente e ha una tasca grande che può contenere bene i libri o altro.

All’interno dello zaino c’e una piccola tasca in cui mettere portafoglio, cellulare o altro. Inoltre hanno una tasca anteriore anch’essa molto capiente.

All’interno di questa sezione potrai trovare, oltre ai classici zaini, anche zaini a sacchetto, astucci, zaini porta pc e tanto altro…

Insomma sono zaini comodi, pratici e leggeri.

Praticamente perfetti!

Cuirosità su Napapijri

Il marchio degli zaini Napapijri nasce nel 1987 all’ombra della vetta più alta d’Europa, il Monte Bianco. Dove un produttore italiano di borse da viaggio reinventa l’abbigliamento outdoor coniugando materiali innovativi e una particolare attenzione per lo stile.

Si tratta di un marchio italiano ma con un nome dalla sonorità finlandese e la bandiera norvegese come logo.

Napapijri si fonda fin dal principio sull’intersezionalità: sfidare i luoghi comuni, pensare fuori dagli schemi, percorrere un viaggio inaspettato nella natura e nella creatività.