Zaini Herschel

Zaini Herschel

Gli zaini Herschel nascono nel 2009 e nel giro di pochi anni hanno conquistato il mercato e il cuore di tantissime persone in tutto il mondo.

Per chi non lo sapesse Herschel Supply Co. è il brand di accessori per l’outdoor, principalmente zaini e sacche, tra i più quotati per il popolo hipster.

La funzionalità prima di tutto, in un prodotto dove ogni dettaglio è pensato per un consumatore moderno, anche se l’estetica suggerisce un forte richiamo al passato.

Grazie a un’ampia scelta di colori vivaci, materiali nuovi e grafiche esclusive disegnate a mano, le collezioni si arricchiscono ogni anno di nuovi zaini.

Gli zaini Herschel sono indossati proprio da tutti, dagli studenti ai lavoratori più attenti alla moda.

Ma il cliente tipo individuato da Herschel appartiene alla fascia 18-35 anni.
Curiosità su Herschel
Herschel è un brand canadese giovanissimo, nato dieci anni fa, precisamente nel 2009, attualmente ha sede a Vancouver.

Noto soprattutto per i suoi famosi zaini Herschel, il marchio attualmente produce anche abbigliamento per uomo e per donna.

Il marchio ha avuto fin dagli inizi una crescita esponenziale, divenendo ad oggi una delle icone indiscusse dello street style.

A questo successo ha contribuito senza dubbio anche il design unisex che è una delle principali tendenze degli ultimi anni.

Un marketing così riuscito non appartiene di certo al caso, infatti i due fratelli fondatori hanno lavorato in precedenza per grandi brand come VANS e K2.

Oggi, con oltre 40 modelli disponibili in diversi colori, Herschel è lo zaino attualmente più popolare.