Zaini uomo

Gli zaini uomo sono diventati negli ultimi anni l’accessorio preferito da genere maschile.
Ragazzi e uomini portano quotidianamente sulle spalle uno zainetto per trasportare gli effetti personali.

Possiamo dire che gli zaini uomo hanno preso il posto dei marsupi, e li hanno sostituiti a tutti gli effetti. Sicuramente per il lato pratico, ma soprattutto per quello estetico.

Lo zaino uomo è molto lineare e pulito, quasi sempre monocolore o bicolore, e ha diverse dimensioni per adattarsi a tutte le esigenze.
Infatti, un ragazzo o uno studente potrebbe avere la necessità di acquistare uno zaino di medie dimensioni, per poter inserire al suo interno anche un laptop o i libri scolastici o universitari.
Mentre per coloro che non hanno esigenze di portarsi dietro tablet o pc, è indicato uno zaino di piccole dimensioni.

In commercio esistono svariati modelli, ma quelli più richiesto sono i classici con due bretelle, oppure i monospalla che possono essere indossati sia davanti che dietro.

E troviamo anche diversi tipi di materiali: zaini in pelle, zaini in nylon, zaini in tessuto, zaini impermeabili.
Ovviamente la scelta è dettata dal gusto personale, ma anche dall’uso che se ne farà dello zaino.

Uno zaino in pelle sarà sicuramente più costoso degli altri, ma durerà più a lungo, e farà la sua bella figura. Lo zaino in nylon invece durerà probabilmente meno, ma sarà leggero da portare sulle spalle, traspirante e impermeabile.
Ognuno di questi ha i suoi vantaggi.

Zaini uomo per tutte le età

Gli zaini uomo non hanno età, sono dei semplici accessori che hanno preso a far parte dell’outfit personale e quindi sono perfetti per tutti. Che tu sia un ragazzo, o un uomo adulto, ci sarà lo zaino adatto a te, e alle tue esigenze. Elegante, sportivo, colorato, nero o a fantasia militare, avrai l’imbarazzo della scelta, e soprattutto avrai finalmente le tasche dei pantaloni libere da chiavi, portafoglio e cellulare.

Sfoglia la nostra sezione dedicata, e scegli il tuo preferito che sia in sintonia con il tuo stile!