Zaini militari

Filtro
Filtro Visualizzazione di 10 risultati

La moda degli zaini militari è nata in guerra, negli anni ’60,  per proclamare la pace.
Sappiamo che il verse, il marrone, il grigio sono stati scelti dalle Forze Armate per confondersi con la natura e non farsi vedere dal nemico.

Ma appunto il desiderio di vestirsi come i militari prende piede principalmente alla fine degli anni ’60 grazie alle donne che hanno iniziato a indossare sulle passerelle, modelli che ricordavano appunto le uniformi dei militari.
Questo succedeva per portare pace, bellezza e uguaglianza.

L’abbigliamento militare è una delle tendenze evergreen che non sembra passare mai di moda. Infatti ancora oggi troviamo tanti accessori e capi d’abbigliamento con queste tonalità, ancora amate da tanti.

In commercio possiamo trovare tanti modelli di zaini militari, perfetti per donne e per uomini, ma anche per bambini. E’ una moda che prende tutte le generazioni con grande stima.

Zaini militari

Quando si è in cerca di uno zaino militare, spesso è perché si ha la passione per il trekking, per la caccia, per le arrampicate, o comunque per stare in mezzo alla natura. Molti abbinano agli zaini militari anche l’intero dell’outfit: cappelli, pantaloni, giacche, cinture e scarponi.

Ma c’è anche chi non ha queste passioni, ma ama questo tipo di fantasia, chiamata “camouflage“, che va dal verde, al marrone, al grigio e al blu.

Zaini per la scuola

Offerta Zaino

Zaini Per La Scuola Bianco Zainiperlascuola.it