Zaini Soy luna

Zaini Soy Luna

Lo zaino scuola Soy Luna è uno tra i più richiesti dalle bambine e ragazze, amanti della famosa telenovela di cui Luna è la protagonista.

Luna ha sedici anni, ma è amata soprattutto dalle bambine della scuola elementare e della scuola media.

Infatti le proposte di zaino scuola Soy Luna che presentiamo, sono proprio indicate per queste scuole.

Puoi scegliere tra uno zaino scuola classico con schienale rigido, bretelle larghe e regolabili.

Oppure una borsa tracolla quando si ha poco materiale da portare a scuola.

E invece uno zaino trolley per quando il peso dei libri diventa ” esagerato”.

Qualunque sia la tua scelta, sarà sicuramente apprezzata e ammirata dalle amanti di Frozen, Violetta e Gorjuss, perché questi personaggi rappresentano il passaggio dalla tenera età all’adolescenza.

Curiosità su Soy Luna:

Soy Luna è una telenovela argentina trasmessa dall’emittente televisiva Disney Channel, andata in onda in italia dal 9 maggio 2016.

Luna Valente vive felicemente in Messico. Lavora part-time in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio sui pattini.

Trascorre il suo tempo libero facendo ciò che ama di più: pattinare con il suo migliore amico Simón sul lungomare di Cancún.

La sua vita prende una piega inaspettata quando si trasferisce con la sua famiglia in Argentina.

Luna si rifugia nel pattinaggio e scopre il Jam & Roller.

Ed è lì che incontra l’affascinante Matteo.

Grazie alla sua determinazione e al suo entusiasmo, Luna scoprirà una nuova passione per il pattinaggio freestyle, conoscerà nuovi amici, si innamorerà e capirà chi è veramente.