Filtro Showing 1–48 of 482 results

Zaino casual

Lo zaino casual è un elemento che si è svincolato dalla sua natura scolastica per entrare a pieno titolo nell’abbigliamento di tutti i giorni.

Fin da piccoli infatti abbiamo portato lo zaino sulle spalle, ma quello della scuola spesso ingombrante e molto colorato.

Oggi, le mode hanno riportato l’uso di questo elemento, anche per il tempo libero facendolo diventare un vero e proprio accessorio personale.

In questo modo gli usi possono essere molteplici, e non legati solo allo studio, allo sport o al lavoro.

Infatti lo zaino casual, è stato pensato e creato per potersi adattare a tante esigenze di vita quotidiana, donando nello stesso tempo stile e fascino.

Sicuramente per quanto riguarda la scuola, uno zaino casual di grande tendenza è lo zaino Eastpak. Con il suo stile sobrio e il marchio famoso, indossarlo rende davvero orgogliosi.

Senza dubbio, in classifica si posizionano anche gli zaini Vans, Adidas, Nike, Converse, e Napapijri.

Quello che conta è che sono pratici, leggeri e spaziosi.

Infatti sono dotati di scoparti interni per la divisione degli oggetti, che possono essere libri, personal computer, abbigliamento per lo sport. E di comode tasche esterne.

E possono possono essere indossati per tutte le attività giornaliere.

Sono anche degli ottimi bagagli da viaggio o escursioni.

La scelta sarà davvero facile, grazie alla vasta selezione fornita all’interno della nostro sito e alle linee adatte ad ogni stile.

Uno zaino casual è anche un’ottima idea regalo perché è perfetto sia per il genere maschile che per quello femminile, e soprattutto perfetto per ogni occasione.