Filtro Showing 1–48 of 109 results

Zaino Gorjuss

Gorjuss rappresenta i giovani, durante il difficile passaggio dell’adolescenza, dove comunicare molto spesso risulta complicato e doloroso.

Tutti i prodotti Gorjuss, come gli zaini, le borse e gli astucci sono stati ideati e disegnati da Suzanne Woolcoott.

La protagonista delle sue storie è una tenera bimba dai capelli lunghi scuri, dalle calze a righe e con un abbigliamento un po’ vintage.

Una bimba che in realtà è il suo autoritratto. E che con le sue tenere espressioni, cerca di catturare le emozioni tipiche della fanciullezza.

Suzanne è una ragazza muta e questo ha sicuramente influenzato la sua arte.

Possiamo sicuramente notare come lei riesca a trasmettere le sue emozioni, e per di più senza mai disegnare le espressioni sul viso.

Infatti, i prodotti Gorjuss sono appositamente disegnati senza naso e senza bocca.

Proprio perché si fa portavoce di un messaggio forte e importante: “non esistono ostacoli e barriere di tipo fisico o altro genere, che possano impedire alle persone di comunicare”.

La sua storia sicuramente motiverà la tua scelta e stimolerà l’acquisto di uno zaino scuola, di un astuccio scuola o di una borsa dell’incantevole mondo di Gorjuss.

Curiosità su Gorjuss:

Gorjuss è una linea del marchio SANTORO, nato a Londra nel 1985 in una piccola bottega della famosissima Carnaby Street.

E’ una linea accattivante di portafogli, astucci, bustine, borsellini, diari e notebook e altro destinati ai giovanissimi e ideali per la scuola, per il lavoro e per il tempo libero.

Tutti gli articoli del marchio Gorjuss by Santoro London sono realizzati con materiali di elevata qualità, rifiniti a mano e disponibili in diverse varianti di colore, con tante tonalità per poter scegliere quella preferita.