Filtro Showing 1–48 of 56 results

Zaini Eastpak

Zaini Eastpak è:

“Vivere a mani libere dal 1952”.

Ecco la storia che inizia nell’esercito, attraversa le generazioni e arriva… fino a te!

Il marchio nasce nel 1952 con il nome Eastern Canvas Products. La loro avventura inizia con la produzione di equipaggiamenti per l’esercito americano.

Negli anni ’70 i giovani dei college americani iniziano a mettere sulle spalle i loro prodotti e decisero di utilizzare le borse militari per i loro libri.

Nel 1976 grazie all’idea di questi giovani, nasce il primo degli zaini Eastpak, quello che poi ha fatto la storia.

La qualità e la durata dei materiali usati, danno il coraggio e la certezza al marchio, di garantire i loro prodotti per 30 anni.

Nel 1985 i produttori osano utilizzando colori e stampe vivaci per zaini in tessuto.

Negli anni seguenti il marchio arriva per primo sui borsoni morbidi muniti di ruote.

Dal 2004 il famoso marchio statunitense inizia a collaborare con famosi Designers, dando vita poi nel 2011 alla Eastpak Artist Studio.

Gli zaini diventano vere e proprie opere d’arte. Tutti i proventi vanno all’organizzazione benefica Designers Against AIDS.

Diventa così sempre più importante stringere rapporti lavorativi con i più grandi nomi della Moda. Il 2015 è l’anno della collaborazione con Jean Paul Gaultier.

Eastpak non ti abbandona, ti rimane fedele e ti accompagna in ogni tuo viaggio.

Cosa aspetti? Acquista uno dei nostri zaini Eastpak. Sceglilo originale, vintage, colorato, in stile militare o sobrio e cambia il tuo stile di vita.

Indossare uno zaino di tendenza ti farà sentire importante e fiero del tuo outfit.