Filtro 1–48 di 420 risultati

Stai cercando fra gli svariati zaini scuola superiore quello più adatto al tuo look? Allora sei ufficialmente entrato a far parte del mondo degli adolescenti!

Un periodo della vita ricco di nuove emozioni, di nuove amicizie, di nuove difficoltà ma soprattutto di nuove esperienze. E sicuramente di nuovi amori!

Quindi il look, in questa delicatissima fase, è di vitale importanza.

Scegliere uno zaino casual, vuol dire sicuramente non pentirsi della scelta fatta, dopo un solo anno o due, perché si è diventati più grandi e si ha voglia di sobrietà.

Il nostro consiglio è che sia sobrio, ma anche casual ed elegante al tempo stesso.

Lo zaino,  sarà il  fedele compagno del lungo e impegnativo quinquennio scolastico.

Per cui la giusta scelta fa la differenza!

Anche se oggi, si tende molto a seguire le mode del momento, e quindi a cambiare zaino prima che questo si rovini, è comunque importante fare le giuste valutazioni prima dell’acquisto.

Zaini scuola superiore, quale scegliere ?

Siamo certi che il primo requisito deve essere quello estetico, e non si discute!

Le rinomate marche quali: Eastpak, Napapijri, Adidas, Nike, Invicta, Converse, Be You, Herschel e Vans offrono modelli sempre alla moda e di ottime qualità.

Gli zaini scuola superiore oltre ad essere alla moda e a rispettare i trend del momento devono anche essere molto capienti e, soprattutto, confortevoli.

Infatti, è necessario che siano di buona qualità affinché possano reggere il peso di tutto il materiale scolastico: libri, quaderni, astucci, dizionari e altro.

Oltre ai libri, alcune materie prevedono l’uso del personal computer, per cui valutare lo spazio è fondamentale.

Ma oltre allo spazio, bisogna verificare che ci sia la presenza di una tasca per Pc o tablet apposita, imbottita e con chiusura, in modo da proteggere il dispositivo elettronico da possibili urti.

Gli zaini porta Pc sono proprio pensati per la sicurezza e la praticità.

Inoltre, per la protezione di tutto il materiale contenuto all’interno, è necessario che gli zaini siano resistenti all’acqua.

Le tasche esterne, infine,  sono di grande utilità per riporre smartphone, chiavi e oggetti personali.

Fatte queste valutazioni non resta che scegliere quello di maggior gradimento, che fa emergere il proprio stile e la propria personalità.