Zaini in pelle

Filtro
Filtro Visualizzazione di 19 risultati

Gli zaini in pelle fanno parte di quella categoria di zaini per uscire che offrono più serietà  e sobrietà.
Decisamente più costosi di quelli in eco-pelle, in nylon o in tessuto, ma di gran lunga più duraturi e più solidi.

In effetti, hanno un costo decisamente più alto, ma fare una spesa più alta non vuol dire spendere di più, perché il più delle volte, gli zaini di altri tessuti vanno cambiati una volta all’anno, a differenza di quelli in pelle che durano tanti anni.

Si tratta di zaini molto richiesti da donne e uomini in carriera, che amano essere leganti, ma non troppo e che ci tengono agli accessori che indossano, e quindi a tutto l’intero outfit.

In commercio sarà possibile scegliere zaini in pelle, zaini in eco-pelle oppure zaini in camoscio, e quindi decidere il budget che si ha a disposizione, oltre alla scelta del design.
Potrai scegliere modelli piccoli per gli spostamenti di tutti i giorni, oppure modelli medio-grandi per combaciare vita personale e lavoro.

La maggior parte degli zaini ha all’interno una divisione degli scomparti per inserire oggetti di varia natura e di differenti utilizzi.

Zaini in pelle da uomo e da donna

Inizialmente questi zaini erano richiesti esclusivamente dalle donne, ma le mode degli ultimi anni hanno convinto anche agli uomini a portare sulle spalle questi comodi accessori.
Per cui ci ne sono di tutti i gusti.

Di pelle monocolore, floreale, vintage, con borchie, di pelle e tessuto, con fibbie e tasche.
Belli, comodi e pratici, ma soprattutto raffinati.

 

 

 

Zaini per la scuola
Zaini Per La Scuola Bianco Zainiperlascuola.it