Filtro Showing all 8 results

All’interno della nostra sezione puoi trovare lo zaino Juventus in diverse forme, modelli e misure.

E oltre allo zaino classico, puoi scegliere il trolley e l’astuccio scuola come accessorio per la cancelleria.

Sembra molto ovvio, ma il bianco e nero predominano assolutamente.

E sono i colori che tuo figlio vorrà esporre con orgoglio davanti ai suoi compagni.

In fondo la passione per il calcio inizia fin da piccoli, seguendo gli idoli e le passioni dei propri genitori.

Si arriva così, già in tenera età, ad amare fortemente la propria squadra del cuore, tanto da volerne sempre parlare, voler indossare indumenti, avere statuine o carte e persino desiderare lo zaino scolastico.

Con lo zaino Juventus tuo figlio potrà trascorrere tutte le sue giornate e portare sempre con sé la propria squadra del cuore.

Gli zaini bianco nero disponibili sono di svariate misure, adatte sia ai piccoli bimbi della scuola materna, sia ai più grandicelli della scuola elementare.

Puoi trovare lo zaino scuola classico estensibile con spallacci, capiente e resistente.

Oppure lo zaino trolley per avere più comodità nel trasporto e per non caricare tutto il peso sulle spalle.

Inoltre trovi anche astuccio scuola tre zip, per riporre tutta la cancelleria scolastica come penne, matite, colla, gomma, righello e tanto altro.

Insomma, se si vuole portare alto l’orgoglio di essere un tifoso juventino e amare lo zaino scolastico, allora l’acquisto di uno zaino Juventus sarà quello giusto.

Juventus stemmi

Sono stati 10 in tutto gli stemmi utilizzati dalla squadra bianconera nel corso della sua storia. Fin dal 1905, gli stemmi hanno subito cambiamenti cromatici e di forma. Stemmi con tori , zebre e stelle, fino ad arrivare a quello di oggi che è un vero e proprio logo minimal che permette di essere replicabile su qualsiasi sfondo. E con una scritta composta da 5 stili tipografici diversi creata appositamente per il club.