Zaini Avengers

Zaini Avengers

Lo zaino Avengers è roba da uomini duri, e non si discute!

Sicuramente tuo figlio, ama i supereroi, e vuole imitare ogni gesto, ogni azione, ma soprattutto ogni potere.

Noi adulti, abbiamo già superato la fase della fantascienza, dell’immaginazione e del gioco.

I bambini invece, amano sognare di essere dei salvatori, che proteggono il mondo dai cattivi; amano sentirsi dei guerrieri coraggiosi e si divertono ad immaginare di avere dei veri poteri.

Indossare ogni giorno uno zaino Avengers, oltre a donare fierezza, vuol dire donare sicurezza e potere.

Andare alla scuola materna, o alla scuola elementare con uno zaino dei supereroi più potenti della terra, rende tutto più bello.

Nella nostra sezione sono presenti zaini scuola con spallacci, astucci scuola e zaini trolley di questi fantastici personaggi.

Puoi scegliere il tuo preferito e indossarlo con tanto orgoglio.

Storia degli Avengers:

The Avengers o Vendicatori è una serie televisiva a cartoni animati composta da personaggi immaginari dei fumetti prodotta dai Marvel Studios, basata sull’omonimo fumetto della Marvel Comics.

Ha esordito negli Stati Uniti d’America nel settembre 1963.

La serie inizialmente dispone di un team basato sul roster dei Vendicatori originali, composto da Iron Man, Ant-Man, Hulk, Thor e Wasp. In seguito si uniscono al gruppo Capitan America, Pantera Nera, Occhio di Falco, Miss Marvel e Visione.

“E venne un giorno, come nessun altro, in cui gli eroi più potenti della terra si unirono contro una minaccia comune. Quello fu il giorno in cui nacquero i Vendicatori, per combattere quelle battaglie che nessun supereroe, da solo, avrebbe mai potuto affrontare”.