Filtro Visualizzazione di tutti i 35 risultati

Gli zaini Miraculous Ladybug hanno bellissime grafiche e stampe dei protagonisti del cartone animato Miracolous, amatissimo da bambini e ragazzi.

Ladybug è una supereroina, e per questo motivo il suo pubblico è composto principalmente da femminucce.

In questa sezione trovi tantissimi modelli di zaini per la scuola: zainetti adatti a bambini della scuola materna, leggeri e compatti; zaini per bambini della scuola elementare e della scuola media; zaini trolley con maniglia allungabile.

I colori e stampe degli zaini Miracolous Ladybug sono principalmente rosse a pois neri, proprio come il costume da coccinella che indossa durante la sua trasformazione.

Le immagini riportano spesso Ladybug e Chat Noir in azione.

Inoltre, nella raccolta trovi anche astuccio scuola da poter abbinare.

Storia di Miraculous Ladybug:

Ladybug è una serie televisiva franco-coreana-giapponese.

Ha come protagonisti due ragazzi parigini, Marinette e Adrien, che si trasformano nei supereroi Ladybug e Chat Noir per proteggere la città dai supercattivi creati da Papillon.

La storia ruota intorno alla vita della tredicenne Marinette Cheng.

La ragazza, dopo aver ereditato un paio di orecchini magici, acquisisce il potere di trasformarsi nella supereroina che dà il nome alla storia, ovvero Ladybug (in italiano Coccinella).

Grazie a questi poteri la protagonista difende la città da Hawk Moth e dai suoi terribili Akuma, che hanno il potere di far leva sulle debolezze delle persone per trasformarle in super-cattivi.

Ma in questa avventura non è da sola. Infatti è affiancata da Chat Noir che, con qualche gaff di tanto in tanto, sa aiutarla nel giusto modo.

I due ragazzi, servendosi dei Miraculous che sono dei gioielli magici, si trasformano in supereroi e combattono i supercattivi , che molto spesso sono loro compagni di scuola e conoscenti.

Gli eroi però non sono al corrente delle reciproche identità, né di essere innamorati l’uno dell’altro.