Filtro Showing all 7 results

Con gli zaini Winx il mondo di tua figlia si colora di rosa. Infatti il rosa è il colore predominante su ogni zaino scuola.

Il successo del cartone animato trasmesso su Rai Gulp e poi su Rai YoYo, ha portato tutte le bambine ad amare queste meravigliose fate, e ad appassionarsi al mondo delle creature magiche.

Per questo motivo sono stati proposti in commercio zaini scolastici con l’immagine delle famose e adorabili fate adolescenti, beniamine di tante bimbe in età scolare.

Sono molti i modelli di zaini Winx che Giochi Preziosi propone sul mercato: zaino asilo, zaino trolley, zaino estensibile.

La maggior parte di questi modelli, oltre ad avere l’immagine della fata, sono decorati con glitter scintillanti per renderle come vere creature magiche.

Curiosità sulle Winx

La protagonista è una giovane fata chiamata Bloom, a capo del Winx Club, gruppo formato insieme alle migliori amiche: Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha.

Il gruppo di ragazze studia e vive presso il miglior collegio per aspiranti fate di Alfea. Questo è ubicato nel magico mondo di Magix ed è precluso agli esseri umani.

Le giovani fate, durante il tempo trascorso all’interno del collegio, si ritrovano ad affrontare pericolosi avversari e a salvare la Dimensione Magica.

Ma, tra battaglie e magie, vivranno anche periodi di felicità e malinconia, con i relativi problemi di cuore, proprio come accade oggi alle normali adolescenti.

La loro storia assomiglia tanto a quella di Harry Potter….non credi?