Zaino taglia unica Herschel Classic X-Large

Herschel Classic X Large Zaino Taglia Unica 0Herschel Classic X Large Zaino Taglia Unica 0

Ampio scomparto principale.
Tasca frontale
Elevata resistenza e protezione contro la pioggia.

Le borse e gli zaini della casa Herschel sono da tempo un tocco segreto e conquistano completamente la schiena della nazione. Materiali, lavorazione e non da ultimo il design convincono su tutta la linea.

Il materiale esterno in poliestere di alta qualità offre la massima resistenza e protezione dalla pioggia. Il grande scomparto principale promette molto spazio ed è ideale per la scuola, lo studio e il tempo libero. Una piccola tasca con chiusura lampo con patta offre ulteriore spazio per piccoli oggetti di valore. Gli spallacci imbottiti e regolabili garantiscono una vestibilità personalizzata. Capacità: 30 l.

Ampio scomparto principale.
Tasca frontale
Elevata resistenza e protezione contro la pioggia.
Massimo comfort
Dimensioni: 30 x 45 x 16 cm

Marca

,