Zaino scuola estensibile Avengers con ombrello pieghevole

Entra a far parte del mondo dei supereroi Marvel con il nuovissimo zaino estensibile degli Avengers. Pratico e colorato, ti consente di portare a scuola tutto quello che ti serve!
Dotato di spallacci imbottiti e regolabili che consentono un’equa distribuzione del peso per aiutare la schiena, con doppio scompartimento estensibile e ampia tasca frontale con chiusura a zip. Realizzato in resistente poliestere con una stampa di alta qualità su patta e tasca.
Con lo zaino è incluso un favoloso e praticissimo ombrello pieghevole con protagonisti la squadra Avengers!

Entra a far membro del mondo dei supereroi Marvel con il nuovissimo estensibile degli Avengers. Pratico e colorato, ti consente di cagionare a scuola tutto quello che ti serve! Dotato di spallacci imbottiti e regolabili che consentono un’equa distribuzione del giogo per dipendere la costola, con doppio scompartimento estensibile e ampia frontale con chiusura a zip. Realizzato in resistente poliestere con una riproduzione di alta qualità su patta e . Con lo è incluso un spaventoso e praticissimo pieghevole con protagonisti la squadra Avengers!

Dimensioni: 41 x 28 x 13 cm, con doppio scompartimento estensibile, frontale, Spallacci imbottiti e regolabili, Schienale ergonomico
Avengers Incluso

Marca

41 x 28 x 13 cm