Zaino Scuola Elementare Unicorno

29,89

Descrizione

1. Disegno unico: ispirato all’opera di un artista amante, la nostra collezione esclude il suo uso spontaneo di colore e senso di meraviglia infantile. La collezione dello zaino dei bambini cattura gli spiriti dell’immaginazione e della moda che ispirano il tuo piccolo a possedere i propri sogni. 2. Facile da organizzare: lo zaino prescolare è facile da aprire e chiudere i tag della chiusura lampo, una tasca con cerniera principale, due tasche laterali per acqua e microfono, top loop per l’archiviazione e altre opzioni di trasporto È la collezione più efficiente e giocosamente progettata around.Smooth Chiusure lampo SBS per i bambini piccoli per aprire e chiudere facilmente. Loop per lo stoccaggio o altre opzioni di trasporto. 3.Large Capacità:11×4.3×14.6 pollici/28x11x37 cm(lunghezza x larghezza x altezza), pesa 0.77 sterline / 0.35 chilogrammo.Side tasche: 4.3×5.5 pollici / 11×14 cm(lunghezza x altezza).Capacità: 11,5 litro.Il divisore interni si adatta alla tavoletta A4, attività libri, etc.holds una borsa da pranzo, due piccoli notebook, due libri e una bottiglia d’acqua. È stato un modo pratico per mantenere i propri beni (giornali, libri, tesori raccolti, ecc.) organizzato. 4. Leggero: lo zaino del bambino in età prescolare è realizzato in poliestere resistente all’acqua, resistente all’acqua, leggero e facile da pulire. Lo zaino per bambini è perfetto per i bambini che vanno a scuola materna o a giocare. Le spalline imbottite regolabili offrono sostegno e comfort mentre la cinghia regolabile regolabile stabilizza il carico durante le attività della giornata. 5. Una garanzia di anno: Consigliata per i bambini di 2 anni e oltre. Comunica con una garanzia contro eventuali difetti di fabbricazione al momento dell’acquisto. Il piccolo zaino è un regalo perfetto per i bambini belli.

Età

Dimensioni

28 x 14 x 40 cm

Capacità

15 L

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zaino Scuola Elementare Unicorno”

Categoria: