Zaino per i bambini Impermeabile con diversi temi di animali

Yeelan Impermeabile Sacchetto Di Scuola Zaino Per I Bambini Cane 0Yeelan Impermeabile Sacchetto Di Scuola Zaino Per I Bambini Cane 0

Dimensioni: 26x10x24CM (10.24×3.94×9.5IN) [Altezza X Larghezza X Lunghezza] Peso: 0.3KG / 0.67LB Adatto per bambini di 1-7 anni (maschi e femmine) Si prega di scegliere la misura in riferimento all’altezza o alla statura dei bambini. Si adatta alla maggior parte dei bambini sotto 120 cm / 47 pollici).
Nuovo materiale in neoprene: realizzato in neoprene morbido, impermeabile, ecologico e resistente. Non aver più paura della pioggia. Molto sicuro, pratico e comodo per i bambini; Lavaggio facile e asciugatura rapida, piacerà alle mamme.
Design intelligente: 1, 4 tasche totali: 1 ampio scomparto principale, 1 tasca frontale, 2 tasche laterali in mesh elastico, 2, comode spallacci imbottiti e regolabili per le spalle dei bambini, 3, design a nido d’ape traspirante e wickable 4 , design simpatico cartone animato, catturerà gli occhi dei bambini.

Colore:Cane

Nome Colore: Dog

Vuoi comprare una borsa comoda, impermeabile e pratica per le tue ragazze o ragazzi?
Ecco la borsa giusta!

Questo zaino fatto di materiale nuovo! — Neoprene
È morbido, quindi sarà comodo per i bambini.
È impermeabile, quindi non preoccuparti di acqua o pioggia.
È ambientale, passa tutto il necessario certificato. È molto sicuro!
(Attenzione: sarà un po ‘puzzolente al primo utilizzo, basta aprirlo e mandarlo in aria).
È durevole. I tuoi bambini possono usarlo per molto tempo.
È molto carino. I tuoi figli lo adoreranno.
È facile da lavare e asciugatura rapida, molto facile da pulire. Alle mamme piacerà

Dettagli dello zaino:

Materiale: neoprene morbido e impermeabile
Totale 4 tasche: 1 scomparto principale, 1 tasca frontale, 2 tasche laterali
Dimensioni: 26x10x24 CM (10.24×3.94×9.5IN) [Altezza X Larghezza X Lunghezza]
Peso: 0.3kg / 0.67LB
Adatto a bambini di 1-7 anni
Si prega di scegliere la dimensione riferirsi all’altezza o alla statura dei bambini.
(Si adatta alla maggior parte dei bambini sotto 120 cm / 47 pollici)

Lista dei pacchetti:
1x zaino

Garanzia:
Garanzia di rimborso – Prendilo, prova, eventuali problemi? non preoccuparti, forniamo una garanzia di rimborso totale! Qualsiasi problema, ti aiuteremo a risolverlo in modo efficiente.
Attenzione:

Sarà un po ‘maleodorante al primo utilizzo. Si prega di disimballarlo, andrà via dopo diverse ore. ”

Multifunzione: può essere messo pannolini, salviette per neonati, bottiglia, vestiti, libri, cibo ecc. Ideale per viaggio, shopping, scuola materna, scuola ecc.
Garanzia: Garanzia di rimborso – Prendilo, provalo, eventuali problemi? non preoccuparti, forniamo una garanzia di rimborso totale! Qualsiasi problema, ti aiuteremo a risolverlo in modo efficiente.

21 x 13 x 31 cm

Recensisci per primo “Zaino per i bambini Impermeabile con diversi temi di animali”