Zaino per Computer Portatile da 15.6″

Zaino Per Computer Kaukko Portatile Da 156 Zaino Porta Pc Per Universit O Scuola Backpack Uomo 0Zaino Per Computer Kaukko Portatile Da 156 Zaino Porta Pc Per Universit O Scuola Backpack Uomo 0

35,99

Materiale: materiale elastico 600D, fodera: poliestere.
Dimensioni: 30 * 15 * 58 (11,8 * 6 * 18,5 pollici) L * W * H, può ospitare computer da 15,6 pollici.
I colori principali: nero, grigio, blu, verde militare, puoi scegliere la varietà di colori in base al tuo preferito.

Garbato: Garbato elastico 600D, fodera: poliestere.
I colori principali: , , blu, verde militare, puoi scegliere la varietà di colori in base al tuo preferito.
Un sacco rigido e versatile che può essere utilizzato per la scuola, il college, la palestra, il viaggio e il giorno in giorno.
Truppe di discernimento: Se non siete soddisfatto, vi preghiamo di contattarci entro 90 giorni, siamo in grado di indennizzare o fungere un inconsueto prodotto in base al prezzo di acquisto del 100%, cercheremo di migliorare i nostri prodotti e cesso.

Marca
Età

Dimensioni

30 x 15 x 58 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zaino per Computer Portatile da 15.6″”

Categoria:

Zaino per Computer Portatile da 15.6″

29,98

Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
Grande Capacità: Altezza:43 CM,Lunghezza:29 CM,Larghezza:16 CM.
Materiale: la Poliestere di alta qualità, scelta dai designatori nostri con grande cura, respirante e resistente all’abrasione, morbida al tatto, resistente alla lacerazione.

Colore:Verde

PRENDENDA QUALSIASI VOI:

PLENTY OF SPACCIA DI IMMAGAZZINAGGIO
Lo bisaccia dello sport Canvas Backpack è dotato di un vasto scomparto centrale che
include una elastica per tenere duro il tuo iPad, la tavoletta o il computer
portatile dalle graffiature. Una anteriore è perfetta per memorizzare piccoli oggetti di valore

LEGGERA E RESISTENTE DESIGN:
non ci sono più cinghie e maniglie che si allontanano, si bloccano con zip o si sfilano.di
sforzo e cerniere lisce questa zaino è costruita per durare, made of durable oxford canvas

GRANDE PER TUTTE LE UTILIZZAZIONI:
Se avete bisogno di uno bisaccia per scuola, università, università, palestra, lavoro,
viaggio o unicamente giorno per giorno utilizzare le nostre borse sono ideali.
Stiamo offrendo lo bisaccia per uomini, donne, ragazzi e ragazze di tutte le età

Clicca qui per assaggiare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
Grande Capacità: Altezza:43 CM,Lunghezza:29 CM,Larghezza:16 CM.
Materiale: la Poliestere di alta qualità, scelta dai designatori nostri con grande cura, respirante e resistente all’abrasione, morbida al tatto, resistente alla .
Tasche a rete laterali per bottiglie d’acqua, Organizational Magazines
Design multitasche con scomparto imbottito per laptop, per computer da 14/15/16 pollici
Occasione adattata: Ogni bella zaino è leggera da trasportare e multifunzionale. In qualunque stagione si può portare quotidianamente, è anche adattata al viaggio, out-doors, shopping, viaggio d’affari, scuola, viaggio da montagna, campeggio, viaggio in bicicletta, tripudio. Si serve sempre un perfettamente regalo per gli amici.

Marca
Età

Dimensioni

38.1 x 19 x 8.9 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zaino per Computer Portatile da 15.6″”

Categoria: