Zaino monospalla leggero e impermeabile, antifurto, con porta USB

Zaino Monospalla Leggero E Impermeabile Antifurto Con Porta Usb Sportivo Da Uomo Nero 0Zaino Monospalla Leggero E Impermeabile Antifurto Con Porta Usb Sportivo Da Uomo Nero 0

Questo zaino monospalla è fatto in tessuto Oxford impermeabile di alta qualità e il retro è realizzato in spugna e rete traspirante.
Uno zaino piccolo (32 x 21 x 13 cm) ma che può contenere tutte le vostre cose essenziali: ha una tasca principale, una tasca per il cellulare, una tasca per le carte, una tasca per un tablet da 7,9 pollici.
Lo spallaccio può essere sistemato a destra e a sinistra e il design antifurto fa sì che le tue cose siano ben protette.

Colore:Nero

Questo monospalla è evento in tessuto Oxford soprabito di alta qualità e il retro è realizzato in spugna e traspirante.
Uno piccolo (32 x 21 x 13 cm) frattanto che può tutte le vostre cose essenziali: ha una saccoccia , una saccoccia per il cellulare, una saccoccia per le carte, una saccoccia per un tablet da 7,9 pollici.
Lo spallaccio può essere accolto a destra e a sinistra e il design antifurto fa sì che le tue cose siano ben protette.
Perfetto per portare a spasso il cane, per passeggiate, vacanze, giri turistici, viaggi, palestra, ciclismo, trekking, scuola e così via.

Corretto per portare a spasso il cane, per passeggiate, vacanze, giri turistici, viaggi, palestra, ciclismo, trekking, scuola e così via.

Marca

32 x 21 x 13 cm

Recensisci per primo “Zaino monospalla leggero e impermeabile, antifurto, con porta USB”