Zaino Monospalla a tracolla con USB, Impermeabile, Blu

Caratteristiche: Design pattern multicolore, che la tua scelta migliore per viaggiare. Grande flessibilità, può essere usato come marsupio e tracolla, borsetta, borsa da viaggio; La tracolla è regolabile e può essere a sinistra oa destra.

Colore:Blu

Grande Capacità

Struttura: tasca laterale, tasca posteriore con cerniera, tasca frontale, tasca stazione.

Adatto per iPad 7,9 pollici, comodo e pratico.

Design Unico

Earphone Hole ti fa viaggiare magnificamente, può ascoltare musica in qualsiasi momento e ovunque.

Tracolla Regolabile

Sia la lunghezza che la posizione della tracolla possono essere cambiate, il che potrebbe ridurre in modo efficace la presesione della spalla.

Casual & Elegante

Puoi mettere questa bisaccia sulla schiena o davanti al petto e può essere una bisaccia a tracolla.

Questa bisaccia è adatta per la vita quotidiana, come ufficio, lavoro, scuola, sport all’aria aperta, esercizio fisico e viaggi di lavoro.

Servizio

Garantiamo di elaborare e a qualsiasi domanda entro 24 ore. Il periodo di garanzia è di 12 mesi.

A proposito di FANDARE

I nostri prodotti sono stati esportati in oltre 30 paesi e regioni in Europa, America e Asia.

I nostri prodotti comprendono zaini, borse sportive, zaini scolastici, borse da montagna, portafogli, borsette, borse a tracolla e altro.

Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello Caratteristiche: Design pattern multicolore, che la tua scelta la parte migliore per viaggiare. Grande flessibilità, può essere usato come marsupio e tracolla, borsetta, bisaccia da viaggio; La tracolla è regolabile e può essere a sinistra oa destra. Grande Capacità: lunghezza: 19 cm, larghezza: 7 cm, altezza: 30 cm. Sufficiente per trasportare le cose necessarie come telefoni, fotocamere, ombrelli, tablet, chiavi, carte, tessuti, portafogli, snack, penne / pennarelli, barrette, power bank, biglietti da visita, o così via. Resistente & Confortevole: La selezione di materiale in poliestere resistente all’acqua di alta qualità e cerniera SBS consente alla bisaccia di durare più a lungo e prestazioni migliori. La spugna e la spallina traspiranti posteriori 3D ti offrono comfort e freschezza, il che significa che trasportare carichi pesanti è più comodo e riduce la pressione sulle spalle. Occasioni Applicabili: Design e semplice, ineccepibile come crossbody sportivo da trekking e da viaggio, bisaccia per il petto, bisaccia a tracolla. È adatto per ufficio, scuola, all’aperto e altre occasioni. Può anche essere un regalo per amici e parenti. Servizio Post-vendita: FANDARE si dedica a sfoggiare un servizio completo per ogni cliente. Se avete esigenze, vi preghiamo di entro 24 ore, faremo del nostro per risolvere il vostro problema e sciorinare soluzioni tempestive e ragionevoli per voi. Il periodo di garanzia è di 12 mesi.

Marca

19 x 7 x 30 cm

Recensisci per primo “Zaino Monospalla a tracolla con USB, Impermeabile, Blu”