TASCHE: Tasca su pattina; Tasca frontale

Moltiplica lo spazio in base alle necessità di carico che hai. Con il comodo zaino scuola SPIDER-MAN apri le due zip laterali per aumentare il volume interno. Il fondo integrato con lo schienale Ergosystem imbottito e preformato, dà il massimo comfort quando sta sulle spalle e mantiene più stabile tutto il contenuto all’interno.

DIMENSIONI: chiuso: 41x28x13 cm aperto:41x28x22 cm; CAPACITA’: 18 lt chiuso – 28 lt aperto SPALLACCI: Imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante; SCHIENALE: Preformato con fondo integrato TASCHE: Tasca su pattina; Tasca frontale CARATTERISTICHE: Zaino estensibile con zip BRAND: Gadget abbinato incluso! Prodotto dalla Seven SpA, sotto licenza ufficiale Marvel.

Collezione

Chiuso: 41 x 28 x 16 cm – Aperto: 41 x 28 x 22 cm

Capacità

Chiuso: 21 LT – Aperto: 28 LT