Zaino Eastpak: progettato per durare fin dal 1952

Zaino Eastpak Scuola Tempo Libero
Tempo per leggere questo articolo: 3 minuti

Qualsiasi modello di zaino eastpak è progettato per durare fin dal 1952. Tutti i modelli, infatti, sono resistenti e di alta qualità, garantendo una durata di tutti gli zaini di oltre 30 anni.
Inoltre, il marchio diventa sempre più sostenibile, applicando le “quattro R” per le scelte commerciali: Riduci, Riutilizza, Ripara, Ricicla

Zaino Ispak

Lo zaino Eastpak, o comunemente conosciuto e ricercato per come si pronuncia: “zaino ispak” è lo zaino che fa più moda di tutti da oltre 20 anni.
Ha conquistato “le spalle” degli studenti grazie alla semplicità con cui si è presentato, grazie alla praticità e alle dimensioni contenute. Uno zaino che ha davvero fatto centro!
Il look semplice e pulito ha messo d’accordo tutti gli stili fin da subito, e ha catturato il cuore di ragazzi e ragazze. Con un modello e qualche colore, il marchio Eastpak ha dato del filo da torcere alla famosa Invicta.
Lo stile di tutti i modelli di zaini Eastpak rispecchia sempre il primo modello realizzato, aggiungendo solamente colori, fantasie e capienza.
Nei suoi 40 anni di storia, Eastpak ha prodotto il suo classico zaino in più di 2000 colori, stampe e tessuti diversi.

Eastpak Padded Pak’r

Siamo certi che la linea di zaini Eastpak Padded Pak’r , non abbia bisogno di alcuna presentazione. Infatti è senza dubbio uno dei modelli di zaino Eastpak più conosciuti al mondo.
Si tratta di un modello di zaino senza genere, adatto sia per ragazzi che per ragazze, ma soprattutto è pratico e resistente e quindi adatto sia per la scuola che per attività nel tempo libero.
Oggi vanta una solida reputazione con una vasta scelta di colori e fantasie, adatte a tutti i gusti.

Padded Pak’r è stato riprogettato e ridisegnato dozzine di volte, in collaborazione con i designer più famosi al mondo.

Eastpak Padded Zippl’r

Lo zaino Eastpak Padded Zippl’r è una rivisitazione dell’iconico zaino Padded Pak’r, con l’aggiunta di una tasca frontale con doppia zip, un comodo schienale imbottito, spazio per il laptop, una taschina elastica per la borraccia, e soprattutto con materiale resistente all’acqua.
Anche qui non mancano i colori e le svariate fantasie.

Eastpak Out of office

Lo zaino Eastpak Out of Office è una comoda borsa per gli spostamenti quotidiani con tasca imbottita integrata per laptop e spallacci imbottiti regolabili per adattarli al tuo stile. Alcuni modelli hanno vivaci loghi del marchio ispirati alla logomania degli anni ’80 o agli anni ’90. Altri sono ispirati alla Pop Art, così come le audaci grafiche Marvel.

Eastpak Wyoming

Lo zaino Eastpak Wyoming è un elegante zaino per la vita di città con l’aggiunta di una base in pelle pregiata. Puoi riempire lo scomparto principale con tutto il necessario e regolare gli spallacci imbottiti per il massimo comfort.

Zaini sostenibili

Eastpak è Built to Resist. Fin dal 1952, realizzia modelli resistenti, progettati per durare. Quando si tratta di borse, il loro motto è “acquistare meno, acquistare meglio”.
Così scegliendo modelli di qualità, progettati per durare nel tempo, si riducono gli sprechi e l’impatto ambientale.

Abbiamo accennato all’inizio che l’azienda applica le 4 R nelle scelte di vita e nelle scelte commerciali. Vediamo di capire di cosa si tratta!

  • Riduci
    Grazie a design durevoli e sempre alla moda, Eastpak riesce a garantire i suoi zaini per 30 anni. Acquistare meglio equivale ad acquistare meno.
  • Riutilizza
    Riutilizzare un oggetto vecchio, o ancor meglio regalarlo a qualcun altro è sempre un bellissimo modo per evitare che questo arrivi in discarica.
  • Ripara
    L’usura può verificarsi anche per le borse più resistenti, Eastpak si impegna a riparare eventuali danni, grazie alla garanzia di 30 anni.
  • Ricicla
    Eastpak sta aumentando l’uso di tessuti riciclati senza compromettere la qualità o la robustezza delle collezioni. In tutti quei casi in cui non sia possibile utilizzare materiali di riciclo nella produzione, allora si continua a sperimentare e reperire materiali che soddisfino gli standard di qualità.

Un grande applauso a questa azienda!

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + venti =

Zaini per la scuola