Zaino Asilo unicorno

Julian Ross Zaino Asilo Scuola 29 Centimetri Poliestere 0Julian Ross Zaino Asilo Scuola 29 Centimetri Poliestere 0

Chiusura: Cerniera

Julian Ross Zaino Asilo Scuola, 29 Centimetri, Poliestere

Lo zainetto ha una tasca frontale con cerniera, tasca laterale in rete porta bibita. Un’altra tasca grande centrale ed è abbellito da un’immagine del tuo personaggio preferito con inserti o rilievi. Chiusura: Cerniera Ideale per l’asilo o il tempo libero. Dimensioni 29x25x11cm. Scegli tra: Leo⭐️, il Super T-Rex più coraggioso della storia 🤩. Max⭐️, il più potente degli oceani🤩. Mary⭐️, la più bella delle favole🤩. Candy⭐️, la più dolce e romantica della foresta 🤩 Prodotto ufficiale Julian Ross.

Recensisci per primo “Zaino Asilo unicorno”