Zaini Seven 2021-2022: la nuova collezione

Zaini Seven 2021
Tempo per leggere questo articolo: 5 minuti

Gli zaini Seven 2021 sono già disponibili. La nuova collezione 2021-2022 propone un’ampia gamma di prodotti. Non solo zaini, ma anche trolley e astucci, per stare al passo con i tempi senza rinunciare a qualità e comfort.

Zaini Seven 2021

Gli zaini Seven 2021 sono già un riferimento. Non solo ad uso scolastico, ma anche per le gite al mare o in montagna. Per gli spostamenti in città in sella alla bici, e sotto la pioggia. Il noto brand di zaini ha già illustrato le nuove proposte catturando l’attenzione di un pubblico variegato. Infatti la collezione zaini Seven 2021 propone novità all’avanguardia e un ampio catalogo di scelte. L’azienda torinese scommette sulla ricerca di prodotti per la scuola adatti alle esigenze degli studenti.

Qualità e resistenza, design e comfort. Gli zaini Seven 2021 interpretano l’evoluzione dei tempi e accompagnano il concetto di mobilità. Incarnano lo stile tipicamente italiano che conferisce fascino e stile. Ma puntano a rendersi indispensabili soprattutto per uno stile di vita metropolitano. In particolar modo gli studenti manifestano esigenze sempre crescenti. Non solo per l’arricchimento dell’offerta scolastica ma anche per le numerose attività svolte quotidianamente. Spesso accade che lo zaino deve poter supportare tutte le esigenze che si manifestano in una giornata.

Per questo motivo gli zaini Seven 2021 presentano un design “stondato” e compatto. Ovvero facilmente adattabile al corpo e ai movimenti. E’ dotato di tasche con chiusura a zip per garantire scomparti per ogni oggetto. Tutto in perfetto urban style. A questo però si affiancano le linee più tradizionali, con patta.

Collezione zaini Seven 2021: Advanced

Nella gamma delle novità presentate dagli zaini Seven 2021 troviamo lo zaino Seven Advanced. Ad oggi è il protagonista assoluto che ha catturato la massima attenzione. Risponde alle esigenze dei più giovani e non solo. Garantisce il massimo comfort grazie ad un design compatto. Al suo interno sono previsti più scomparti che consentono una migliore organizzazione degli spazi. La capienza interna arriva fino a 30 litri ed è composto da due tasche principali con chiusura a zip. Ogni oggetto è facilmente accessibile.

Non solo. L’ampia tasca frontale con la definizione degli spazi interni e le tasche laterali consentono di predisporre tutto il necessario. Il pc o il tablet potrà essere custodito all’interno della tasca gommata. In questo modo sarà ovattato da eventuali urti e non potrà subire alcun danneggiamento. Lo schienale è dotato del sistema Ergosystem altamente performante per garantire rigidità e confortevolezza. In spalla a piedi, sui mezzi in bici, le tracolle gommate e traspiranti reggeranno anche i carichi più pesanti.

A questo bisogna aggiungere che gli zaini Seven 2021 e in particolare gli Advanced hanno un accessorio tecnologico integrato. E’ possibile trovare in dotazione dell’accessorio anche USB di carica integrate, speaker wireless e selfie remote control.

Altri modelli

Tra i nuovi zaini seven 2021 troviamo lo zaino scuola Seven Advanced Challenge Boy. Oltre allo zaino scuola Seven Advanced Charming Girl e allo Zaino Seven Point Out. Quest’ultimo è stato progettato per supportare la massima capacità disponibile. Arriva a contenere fino a 34 litri senza rinunciare alla qualità e al supporto dello schienale e degli spallacci tipici Seven. Il Seven Point Out ha tre ampie tasche chiuse da zip facilmente accessibili. Invece al lato ha una tasca laterale porta bottiglia. Per consentire la massima efficienza ha una tasca frontale per documenti e piccoli oggetti.

Nella nuova collezione zaini Seven 2021 c’è anche lo Zaino scuola Seven Point Out Romantic. Oltre al Freedom e allo Zaino scuola Seven Point Out Half Black. Invece lo Zaino Seven Freethink offre grande capacità e resistenza. Tra i nuovi modelli troviamo anche lo Zaino scuola Seven Freethink Girl Rodhamine e lo Zaino scuola Seven Freethink Boy Military Green.

Poi c’è lo Zaino Seven estensibile. Un accessorio che si adatta non solo alla scuola, ma a tutti i tipi di esigenze. Le evoluzioni tecnologiche che lo contraddistinguono lo rendono unico nel suo genere. Presenta due ampie tasche principali, chiusa da patta con agganci rapidi. Al lato la zip consente una espansione degli spazi, che consente di modulare l’ampiezza da 21 a 28 litri. Anche in questo caso, lo schienale performante è supportato da spallacci resistenti e sagomati. Così da garantire confortevolezza con grandi carichi.

Zaini Seven reversibili

Fra gli zaini Seven 2021 della nuova collezione troviamo gli zaini reversibili The Double con cuffie incluse. Uno stile moderno ed underground con grafica o in tinta unita. Infatti prevede che si possa sganciare lo schienale “rovesciare” lo zaino e ri-applicarlo. In questo modo si potrà scegliere quale tipo di zaino si preferisce. Della nuova collezione fanno parte lo Zaino Reversibile Seven The Double Check Tye and Dye. Ma anche lo Zaino Reversibile Seven The Double Nice Blossom. Infine troviamo la linea Seven Pro Backpack, proposta nella versione standard e nella versione XXL. Sono tutti realizzati in Eco Material, hanno una presa USB integrata e power bank inclusa.

Trolley Seven 2021

Gli zaini Seven 2021 trolley sono i preferiti per gli studenti delle scuole elementari e medie. L’opzione zaino trolley consente di trasportare senza sforzi tutto il “bagaglio scolastico”. In genere si preferisce perché consente di essere trascinato per lunghe percorrenze a piedi. Si toglie il peso dalle spalle e si trascina grazie alle rotelle. Infatti il marchio Seven da sempre attento a queste necessità ha sviluppato accessori di confort e alla moda.

Il Trolley Seven Jack 2WD è il modello di punta degli ultimi anni. La sua caratteristica principale è che la possibilità di staccare lo zaino dalle ruote e dalla struttura di traino. Così si hanno due zaini in uno, e il tessuto è lavabile in lavatrice. Il carrello di traino è telescopico con push button e le ruote hanno una misura maxi, per qualsiasi tipo di terreno. Oltre al Trolley scuola Seven Jack 2WD Challenge Boy c’è il Trolley scuola Seven Jack 2WD Charming Girl.

Invece il Trolley Seven Jack 3WD è lo zaino trolley con 3 ruote, che consente di affrontare i gradini. Il fondo è rigido e lo zaino è staccabile dalla struttura rigida, con sistema Crossover per gli spallacci. Infine troviamo il Trolley Seven Jack 4WD. Un’altra novità nel mondo “Seven Jack” con la versione a 4 ruote. In questo caso è possibile trascinare il trolley senza doverlo inclinare.

Astucci della nuova collezione Seven 2021

Al pari degli zaini Seven 2021 gli astucci sono accessori indispensabili per gli studenti. La nuova collezione propone abbinamenti in colori e design agli zaini, oltre che ai trolley. Il kit scuola si completa così con astucci da riempire o già accessoriati.

Tra questi troviamo l’Astuccio Seven 3 zip. E’ senza dubbio il più richiesto dai bambini, soprattutto quelli che si iscrivono al primo anno. Le tre tasche consentono la massima organizzazione e al suo interno ci sono tutti gli accessori.

Lo stesso vale per l’astuccio scuola 3 zip Seven Pen Pad Take The Field. L’astuccio scuola 3 zip Seven Pen Pad Charming Girl e l’astuccio Seven 3 zip Pen Pad. A differenza del modello classico, Pen Pad ha un corpo interno in plastica rigida ed i ganci ferma penne in plastica, anziché in elastico.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 11 =

Zaini per la scuola