Zaini Set scuola 3 pezzi, motivo: Lego Ninjago

179,95

Set per la scuola LEGO NINJAGO Urban, composto da zaino Explorer, astuccio e sacca sportiva, ideale per tutti i piccoli appassionati di Lego, che amano andare a scuola.
Zaino Explorer con peso ridotto, schienale ergonomico, forma a S regolabile, base con piedini di regolazione, coperchio stabile, chiusura a scatto, tasca frontale isolata e 2 tasche laterali.
Dotato di cinghie di trasporto e morbidi spallacci imbottiti regolabili con cintura toracica regolabile in altezza per una distribuzione ottimale del peso su spalle e fianchi.

Colore:Team Ninja

Questo set di borse LEGO® offre l’attrezzatura ideale per la scuola per i piccoli fan LEGO®. Lo zaino Explorer garantisce il massimo comfort e una dotazione studiata con un peso leggero di soli 1,13 kg. Le dimensioni dello zaino sono di circa 41 x 28 x 20 cm e la capacità è di circa 18 litri. Lo schienale è ergonomico. La forma a S regolabile, le morbide spalline imbottite con una cintura toracica regolabile in altezza lo rendono facile anche per i più piccoli. Dotato di cinghia per il trasporto, le cinghie garantiscono una distribuzione ottimale del peso su spalle e fianchi del bambino. La piastra di base con piedini garantisce stabilità e protegge dall’umidità quando si appoggia. Il coperchio con chiusura a incastro è stabile. L’ampio scomparto principale è dotato di un scomparto imbottito per iPad e computer sulla schiena e di una tasca per la cartella di chiusura inclusa nel set. La tasca frontale con pellicola termica è ideale per riporre una scatola per il pane. Inoltre è presente una tasca laterale con cerniera per una borraccia e una tasca laterale in rete. Ulteriore vantaggio: superfici riflettenti, targhetta per nome e sistema a clic per la chiave o il portamonete LEGO®. La sacca da palestra è in dotazione. Con l’acquisto di questo articolo dalla ditta BBM riceverete il set scuola Lego 3 pezzi con motivo Lego Ninjago Urban, composto da zaino Explorer, astuccio e borsa sportiva, ideale per ogni piccolo fan di Lego, che sarà così felice di andare a scuola. L’azienda danese BBM è il partner ufficiale del Lego Group per articoli scolastici di alta qualità con i popolari motivi del mondo LEGO. Materiali di facile manutenzione, ottima lavorazione, moderne costruzioni e funzioni intelligenti garantiscono una qualità top e offrono molteplici vantaggi.

Vantaggi aggiuntivi: sicurezza grazie alle superfici riflettenti, targhetta per il nome, sistema a clic per le chiavi e portamonete Lego, in materiale resistente allo sporco e impermeabile, di alta qualità.
Dimensioni dello zaino: circa 41 x 28 x 20 cm, capacità: 18 l, materiale: poliestere 300D/600D, peso: zaini 1,13 kg, sacca sportiva 0,1 kg, borsa a molla = 0,32 kg, art. n.: 20115-1910, EAN: 5711013065492.

Età

,

Marca

Dimensioni

41 x 28 x 20 cm

Capacità

18 L

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zaini Set scuola 3 pezzi, motivo: Lego Ninjago”

Categoria: