Zaini per la scuola, per il lavoro e il tempo libero con un click

Consigli per gli acquisti
Tempo per leggere questo articolo: 4 minuti
Zaini

Gli  zaini per la scuola, il lavoro e il tempo libero consentono di affrontare al meglio le sfide quotidiane. Qui è possibile scegliere il migliore accessorio per tutte le esigenze con un semplice click. Basta visitare il nostro sito e sfogliare il catalogo per trovare una vasta gamma di scelta fra le migliori marche sul mercato.

Zaini per tutte le esigenze

Qui puoi trovare zaini per ogni situazione. Da quelli colorati per le scuole o per i ragazzi a quelli in pelle eleganti per il lavoro. Dagli zaini sportivi a quelli adatti per viaggiare. Tutti incarnano stile, qualità e comfort unito alla sicurezza. La scelta è sempre dettata dall’esigenza che ognuno ha. Quindi la selezione e il criterio avverrà in base all’utilizzo dell’accessorio stesso. Contrariamente a qualche decennio fa, oggi gli zaini sono accessori indispensabili non solo in età scolare. Incarnano lo stile di vita metropolitano, che richiede spostamenti repentini. Quindi una certa flessibilità e capacità di adattamento.

Oltre ad interpretare gli orientamenti della società contemporanea, gli zaini sono contenitori di ogni necessità. Dai libri e quaderni per la scuola, al personal computer. Dagli effetti personali ad altri strumenti di alta tecnologia o vestiario per la palestra. Senza contare l’irrinunciabilità in tutte le pratiche sportive. Soprattutto quelle in voga di recente, dal trekking all’escursionismo naturalistico. Per questo la stessa dinamicità richiesta dalla vita di tutti i giorni è riscontrabile anche nella nostra selezione.

Il marchio Kanken

Zaini per la scuola, zaino a cartella, zaini trolley. Ma anche a sacchetto, casual, porta Pc, zaini monospalla e borse a tracolla. La selezione accurata del nostro portale consente di scegliere con il click e acquistare in totale sicurezza. Infatti nel ventaglio proposto emergono fra gli altri gli zaini Kanken a marchio svedese. Il tratto distintivo è sicuramente il design. L’idea lanciata nel 1978 era quella di sviluppare uno zaino adatto a garantire il giusto peso sulle spalle dei bambini. Infatti gli zaini Fjällräven Kånken hanno molte funzioni e sono particolarmente apprezzati dai bambini della scuola primaria. Il successo deriva dall’aggiunta di un cuscino staccabile che consente il riposo. Un accessorio determinante durante le gite, nella pratica sportiva, a scuola e nel lavoro.

A conferire il particolare apprezzamento di questi zaini è la scelta del materiale. Ovvero del vinylon che è resistente e leggero. Inoltre il design prevede un ampio scomparto di apertura principale, oltre due tasche laterali e una davanti. La tasca più piccola davanti è dotata di zip ed è utilizzabile per accessori di piccola taglia. Invece sul lato posteriore gli zaini Kanken sono dotati un tasca porta pc o tablet. La rigidità dei manici che afferrano entrambi i lati conferiscono sicurezza e solidità alla presa.

Il marchio Invicta

Intramontabili e sempre di tendenza sono gli zaini Invicta. Un prodotto che vanta una storia ultra secolare e radicata in Italia dagli anni ’20 del secolo scorso. Precursori del moderno marsupio gli artigiani Invicta hanno spinto sul mercato gli zaini utilizzati in guerra. Dall’equipaggiamento bellico all’attrezzatura sportiva, il marchio di origine inglese resta nei top trend degli zaini. Oggi gli zaini Invicta sono particolarmente apprezzati dagli adolescenti. Il marchio ha saputo adeguarsi alle mode e interpretare il cambiamento dei tempi.

Dagli zaini trolley a quelli estensibili, dalla tracollina allo zaino 2 in 1 reversibile. L’offerta è davvero ampia. Senza trascurare il design e le tonalità. Dallo zaino americano blue plaid allo zaino active Invicta si lascia ampio spazio alla creatività. Tutti i prodotti consentono di aderire a target e mode. E di esprimere al meglio la propria personalità. E’ un esempio lo zaino dial face, oltre allo zaino Invicta Carlson. Gli zaini Invicta sono particolarmente utilizzati nelle pratiche sportive, come lo sci. Una tendenza che si è consolidata negli anni ’90 e che oggi è stata trasferita alla quotidianità.

Zaini Seven

Nel 2006 Invicta entra a far parte del gruppo Seven. Il tratto distintivo dell’azienda italiana sono i colori fluorescenti. Questi zaini hanno catturato da sempre l’attenzione degli studenti. Infatti hanno fatto breccia soprattutto fra i bambini delle elementari e delle medie. Inoltre non secondaria è anche la qualità, che resiste alla freneticità di chi li indossa. Oggi gli zaini Seven sono fra i più popolari fra i ragazzi. Oltre ad interpretare le mode del momento sono dotati di accessori indispensabili. Ad esempio di cuffie wireless, sono estensibili o muniti di astuccio. Qui il prodotto si avvale sempre di nuovi arricchimenti che fanno la differenza nella scelta.

Per questo i Seven restano fra i preferiti di bambini e adolescenti. Dallo schoolpack zaino al maxi trolley , dal set scuola  alla Seven borsa tracolla . Fra gli adolescenti invece sono in voga gli zaini dal design più semplice ma con multitasche. Come lo zaino extra fit oppure come lo zaino ischoolpack . Invece per il tempo libero ci sono gli zaini sacca come lo zaino sacca sport e tempo libero.

Zaini per il lavoro e tempo libero

Anche il lavoro e il tempo libero richiedono un accessorio pratico e confortevole. Gli zaini adatti a questo scopo hanno design differenti ma ugualmente efficaci. Intanto rispondono anche alle mode e all’elevata qualità dei materiali. Soprattutto negli ultimi anni gli zaini hanno sostituito le tradizionali borse a mano.  In pelle, cuoio, eco-pelle, nylon, tessuto sintetico ed altri. Qui la scelta è davvero ampia e consente di scegliere fra diversi marchi. Anche in questo caso, la scelta sarà dettata dall’esigenza, quindi dal comfort. Gli zaini per il lavoro devono rispondere all’utilità di trasportare la postazione lavorativa in giro per la città. Infatti oltre al pc o tablet, si tende a scegliere zaini multitasche o a più scomparti. La capienza della tasca destinata al Pc deve essere imbottita per preservarne l’incolumità. E il materiale deve essere altamente impermeabile.

Nella parte della schiena deve avere la opportuna imbottitura per un confort migliore in sella alla bici o sul treno. Le altre tasche chiuse da zip saranno utilizzate per mouse, pennette, cavi e alimentatori. Insomma altri oggetti di cui non potremmo fare a meno durante le traversate. Fino alla tasca per gli oggetti più piccoli, come le chiavi o il telefono cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + otto =