Zaini Minecraft con immagini del gioco più influente dell’ultimo decennio

Zaini Minecraft
Tempo per leggere questo articolo: 3 minuti

Gli zaini Minecraft replicano le immagini del videogioco più influente dell’ultimo decennio. Con 200milioni di vendite è senza dubbio uno dei più noti giochi su scala mondiale. Un successo che è diventato un brand e che oggi fa tendenza tra i bambini e gli adolescenti.

Gli zaini Minecraft

Di diverse forme e misure gli zaini Minecraft sono un must have di tendenza che spopola fra i giovani. Le immagini riprodotte sui materiali rappresentano i blocchi cubici che compongono il mondo. Infatti replicano esattamente le dinamiche del videogioco e la possibilità di creare oggetti che interagiscono.  Gli zaini Minecraft propongono una vasta gamma di zaini scuola della serie di videogiochi Mojang. Troviamo trolley con rotelle, zaini estensibili, sacche, borse per lo sport e il tempo libero. Ma anche zaini scuola reversibili e moltissimi accessori.

Soprattutto gli studenti delle medie portano le avventure di Minecraft a scuola. Ma la gamma di zaini non esclude i bambini delle elementari. Lo stile dei zaini Minecraft richiama la modalità di sopravvivenza. Oltre che la creatività e l’avventura. Su ogni zaino Minecraft sono stampati i personaggi del videogioco e le ambientazioni.

Lo zaino scuola Minecraft

Sul nostro sito è possibile scegliere tra una vasta selezione. Come lo zaino per la scuola da bambino verde usato da bambino e adulto. E’ in poliestere a due tasche con rete laterali porta tutto, le cinghie sono regolabili in poliestere ad alta resistenza. Oppure lo zaino Minecraft Overworld progettato e creato da Jinx con cerniera. Inoltre troviamo anche lo zaino a sacchetto ideale per il tempo libero. O lo zaino Minecraft per bambini rosa che prevede un set con 4 pezzi. Ovvero comprende la borsa pranzo con chiusura in velcro, l’astuccio per le matite e la bottiglia per l’acqua.

Nella vasta gamma proposta dalla Mojang è possibile trovare anche piccoli trolley per l’asilo con rotelle. Sono dotati di manubrio a scomparsa così come gli zaini estensibili. Quelli per la scuola elementare sono dotati di clip. Ma il brand prevede anche zainetti reversibili duble face, borselli, borse con chiusure a zip. Molti sono dotati di tasche interne per lo sport e il tempo libero.

La selezione di zaini Minecraft consente di acquistare interi set per la scuola. Non solo lo zaino ma anche l’astuccio, il diario, il grembiule, i quaderni e altri gadget. Tutti con le stampe del videogioco e delle ambientazioni.

I Minecraft a scuola

Gli zaini Minecraft riproducono uno dei giochi più celebrati al mondo. Ogni zaino riproduce un personaggio del videogame come Creeper, Zombie, Skeleton, Enderman e Cave Spider. Tutti stampati solitamente nella parte anteriore dello zaino. Quindi andare a scuola con lo zaino Minecraft sarà un po’ come affrontare una battaglia.

Il design dello zaini Minecraft è adatto alle esigenze degli studenti. Infatti questi zaini per bambini sono provvisti di un grande scomparto interno. Oltre ad una tasca frontale con cerniera Creeper face, perfetta per tutte le necessità.

Il videogioco

Minecraft è un videogioco creato e sviluppato dal programmatore svedese Markus Persson. Nel 2009 è stato sviluppato e pubblicato dalla Mojang Studios e si gioca in prima e terza persona. La sua particolarità sta nei blocchi cubici che compongono il mondo. Ma anche la possibilità di creare oggetti che interagiscono fra di loro. E’ un gioco sandbox e non prevede un obiettivo preciso da raggiungere. Il giocatore però può fare riferimento ad una tabella precisa di gioco con progressi e obiettivi. Tra i vari personaggi c’è il boss finale, ovvero l’Enderdrago. Ma è possibile comunque continuare a giocare anche una volta ucciso il boss.

Prevede meccaniche di gioco che stimolano la creatività e il senso dell’immaginazione. La versione alpha è stata distribuita ufficialmente per computer nel 2009, mentre la versione completa risale al novembre 2011. In seguito Minecraft è stato rilasciato su vari dispositivi, console e dispositivi mobili. Invece nel 2014 la Mojang è stata acquisita da Microsoft per una cifra pari a 2,5 miliardi di dollari.

Il videogioco è stato celebrato come uno dei giochi più influenti del decennio 2010 e ha incassato numerosi premi. E nel 2020 ha registrato il record di vendite di 200milioni su tutte le piattaforme. I social media, le parodie, gli adattamenti, l’intrattenimento e il MineCon hanno giocato un ruolo importante nella divulgazione del gioco. Sono stati anche distribuiti numerosi giochi spin-off.

Il mondo dei Minecraft

Le avventure del videogioco riprodotte anche sugli zaini Minecraft riproducono molteplici ambientazioni. Per questo il gioco consente possibilità di avventura illimitate. Costruisci, estrai, combatti mob, esplori il paesaggio in continua evoluzione. Inoltre il gioco consente sempre nuovi strumenti, ambientazioni e spazi e il giocatore non ha modo di rilassarsi.

E’ possibile affrontare avventure sott’acqua oppure in un inferno di fuoco con biomi spaventosi e creature ostili. In “api ronzanti” è possibile ascoltare il ronzio e partecipare al gioco delle api che favoriscono la vita nell’ambiente circostante. E garantendo una crescita più rapida delle colture, accoglienti alveari e miele appiccicoso.

E’ possibile giocare per creare e giocare per sopravvivere. E queste attività di gioco vengono replicate e stampate sugli zaini Minecraft, che presentano personaggi e colori del videogioco. I blocchi della polvere del minerale Pietrarossa possono essere usati per migliorare le creazioni. Oppure per portarle in vita o dare loro una scossa. Il gioco prevede anche combattere le creature, costruire un riparo ed esplorare il paesaggio. Oltre a costruire, creare e divertirsi in compagnia con gli amici.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + quindici =

Zaini per la scuola