Zaini Invicta 2021, le novità della nuova collezione

Zaini Invicta 2021
Tempo per leggere questo articolo: 4 minuti

Gli zaini Invicta 2021 si distinguono per il design e la qualità dei prodotti. Non solo per la scuola ma anche per lo sport e il tempo libero gli zaini Invicta sono un must have di tendenza. Con trolley o impermeabili, con patte e scomparti utili a tutti gli usi, gli zaini Invicta sono fra i preferiti. Il marchio noto in tutto il mondo viene celebrato per la grafica, la qualità dei tessuti e i modelli.

La collezione zaini Invicta 2021

La collezione Zaini Invicta 2021 è ampia e variegata e risponde a tutti i tipi di esigenze. Non solo ad uno stile urban e metropolitano ma a tutti i tipi di bisogni e degli stili di vita. Infatti oggi lo zaino non è solo un semplice accessorio, ma è funzionale a un target specifico di attività. Che sia in città o in montagna, per lo sport o il tempo libero, lo zaino svolge una funzione fondamentale. Ci consente di esprimere al meglio la nostra personalità. Ma anche di vivere al massimo le nostre giornate senza dover rinunciare al comfort.

Per questo la nuova collezione zaini Invicta 2021 risponde alle rinnovate esigenze di bambini, adolescenti e adulti. Infatti propone zaini per tutte le esigenze e offre un design di alta qualità. Per la scuola e per l’ufficio, per la vacanza e per la montagna. Senza escludere il tempo libero con una rosa di prodotti dalla grafica accattivante. Come lo zaino minisac next della Collezione Icon, o lo zaino minisac Heritage. Entrambi propongono un design spartano ma senza rinunciare alla qualità. Sia del tessuto che degli spazi interni per consentire confortevolezza e perfetta indossabilità.

Gli zaini per il trekking e la montagna

Tra gli zaini Invicta 2021 spiccano quelli pensati per il trekking e la montagna. E’ il caso dello zaino Monviso x Hiking. Un mito del passato riattualizzato e reso unico. Infatti il Monviso è lo zaino che ha fatto la storia dell’alpinismo moderno. Invicta lo ha reinterpretato in chiave moderna, seguendo tendenze stilistiche e funzionali di oggi. Lo zaino ha un grande impatto visivo e presenta caratteristiche di trasporto uniche. Ha tasche e taschini per organizzare i propri spazi ovunque. Ma soprattutto consente di svolgere al meglio l’attività sportiva in montagna. Presenta una organizzazione di spazi utile ai bisogni di determinate attività. Schienale e spallacci disegnati per garantire comfort su lunghe percorrenze a piedi.

Anche lo zaino Mini Alpino Quinted si presta all’escursionismo ma anche alle attività giornaliere. Più adatto ad uno stile femminile, lo zaino presenta diversi punti di forza. Mini Alpino ha la praticità tipica di uno zaino in cui puoi mettere tutto ciò che hai bisogno. Ma anche di averlo sempre a portata di mano. Con lo stile di una borsa è esaltato dalla cura dei dettagli in pelle. E’ stato realizzato in un tessuto ecologico e tecnologico di altissima qualità, ottenuto dalla trasformazione di bottiglie in PET.

Gli Zaini Invicta 2021 per l’ufficio

Fra gli zaini Invicta 2021 spiccano quelli per l’ufficio. Come ad esempio lo zaino Jolly Office, con la sua capacità da 15,5 litri. E perfetto per le giornate in mobilità. Grazie ai suoi spazi interni ben suddivisi consente di sistemare tutto quello che serve per una giornata di lavoro. Con gli spallacci imbottiti e rivestiti internamente in rete non si teme il carico da portare. All’interno c’è una tasca imbottita per il Pc o tablet e la tasca esterna è munita di magnete per la chiusura.

Lo zaino Urban Lux invece presenta molteplici possibilità di trasporto. Il design esprime un concentrato di personalità e stile. Offre tanto spazio e tante tasche, e si presenta in monocolore, adatto alla sobrietà del lavoro. Ha uno scomparto esterno porta laptop, dettagli in pelle e fibbia personalizzata. Per l’ufficio è adatto anche lo zaino Business Eco con una capacità di 27 litri. Realizzato in materiale ecocompatibile, Business Backpack Eco è perfetto per chi si muove nel rispetto del pianeta. EcoMaterial è il materiale con il quale è realizzato questo zaino, ovvero ricavato dal riciclo delle bottiglie in plastica PET. Ha uno scomparto esterno porta Laptop fino a 15,6” con apertura totale. Ha una tasca interna porta tablet, una tasca interna attrezzata, tasche laterali porta borraccia, taschino con tessuto antigraffio.

Gli zaini per la scuola

Gli zaini Invicta 2011 per la scuola presentano una ricca varietà di modelli. Rispondono ad esigenze differenti a seconda dell’età e sono ambiti da bambini e ragazzi. La nuova collezione Invicta è dedicata infatti alle nuove tendenze in voga tra gli adolescenti. Il design e la grafica incarnano uno stile metropolitano e sono espressione di carattere e personalità.

Tra questi troviamo lo zaino Jolly Color e lo zaino Jolly III Vintage. Un prodotto già iconico come lo zaino Jolly Invicta in una veste tutta nuova. In realtà ricalca lo stile dello zaino originale degli anni ‘80 reinterpretato in chiave moderna. Infatti i Jolly Color sono caratterizzati da un look monocromatico reso unico dal particolare trattamento stone washed. Poi c’è lo zaino Jelek Plain Logo con una capacità di 38 litri. Questo fa di Jelek lo zaino adatto ad ogni occasione, sia per la scuola che per il tempo libero. Dentro ha due grandi scomparti. Quello principale con ampio spazio e una tasca per il PC e il tablet, il secondo adatto agli oggetti più piccoli. Gli spallacci e lo schienale sono imbottiti per garantire il massimo del confort. Inoltre su entrambi i lati ha comode taschine in rete.

Infine tra gli altri troviamo lo zaino Jelek Plain. Uno zaino solo che ha la capienza di tre grazie ai suoi 38 litri di capacità. E’ provvisto di due capienti scomparti, all’interno dei quali ci sono tasche per ogni necessità. Dal laptop fino alla borraccia. Il tessuto è ottenuto dal riciclo di 35,5 bottiglie in PET da 500ml mantenendo gli standard qualitativi dei materiali Invicta.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − otto =

Zaini per la scuola