Zainetto asilo

Zainetto Asilo
Tempo per leggere questo articolo: 4 minuti

Lo zainetto asilo è il primo accessorio utile a garantire le necessità del bambino fuori casa. Sin dall’asilo nido e poi con l’iscrizione alla scuola dell’infanzia, lo zainetto asilo è fondamentale. Per questo la scelta ricade non solo sui giochi preferiti dai bambini ma anche dalla qualità e comfort. Lo zainetto dovrà avere la capienza giusta a contenere tutto ciò di cui necessita il bambino.

Zainetto asilo

All’interno dello zainetto asilo ogni mamma predispone non solo la merenda ma anche giochi. Senza contare la possibilità di inserire pannolini e tutto il necessario per un cambio. Spesso accade che si riservino spazi per le asciugamani, salviettine e altri accessori. Nel caso del nido lo zainetto asilo dovrà essere predisposto per contenere biberon e ciuccio. Ma anche merendine e vasetti di frutta o omogeneizzati. Nello stesso tempo lo zainetto deve assecondare il gioco. Il design deve consentire al bambino di vivere l’esperienza come una avventura. Deve affascinarlo e rendergli piacevole e avvincente la frequentazione.

In questo modo la scelta dello zainetto asilo diventa strumentale all’obiettivo. Lo zaino è un accessorio di gioco utile a frequentare un ambiente ricreativo e divertente. Non solo all’asilo nido, ma anche alla scuola dell’infanzia svolge la stessa funzione. A differenza del primo caso però, la scuola dell’infanzia implica un grado evolutivo differente. Qui il bambino ha maggiori capacità psicomotorie e quindi maggiori consapevolezze.

Infatti la scelta dello zainetto asilo non sarà ad esclusivo appannaggio dei genitori. Ma dovrà assecondare i gusti e le preferenze di gioco del bambino. Il contenuto dello zainetto sarà stabilito non solo dai genitori e dalle necessità del bambino. Ma dovrà anche incontrare quanto stabilito dalle maestre.

Zainetto asilo bimba

La scelta dello zainetto asilo è assai variegata. Non solo per la molteplicità di marchi e brand presenti sul mercato. Ma anche per la vasta gamma di prodotti. Dagli zainetti a spalla ai trolley ce n’è davvero per tutti i gusti e necessità. Per lo zaino asilo bimba il top trend sono gli zaini Frozen, Masha e Orso, Minnie ed altri.

Il Big Trolley Disney Frozen Ice Magic ha una capienza di 30 litri. Ha gli spallacci a scomparsa ed è adatto per la scuola e i viaggi. Nella funzionalità trolley ha la barra singola telescopica e le ruote da 75 mm. Gli spallacci dello zaino a scomparsa totale nella tasca posteriore sullo schienale quando utilizzato come trolley. Ma sono anche Imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante. Ha la tasca sulla facciata ed è possibile abbinare diversi gadget.

A seguire troviamo il Minnie Glitter Samsonite Disney Ultimate 2.0. Lo zainetto asilo con una capienza da 12 litri e multicolore. Il design è in 3D con morbide orecchie di Mickey e Minnie e fiocco di Minnie con glitter. Ha dettagli catarifrangenti e un tessuto di ottima qualità. Particolarmente apprezzato è lo Zaino Scuola Bambino Trolley Unicorno. Lo zaino asilo bimba con Ruote Regolabile Pull Rod per la scuola e per il viaggio. Può contenere 4,4 litri, ma anche portapenne e altri accessori utili. Si utilizza come bagaglio per ridurre il carico. Oppure come zaino o borsa con una maniglia sulla parte superiore dello zaino.

Zaino asilo Bing

La linea zaino asilo Bing propone un’ampia gamma di prodotti. Sia nella versione zaino che trolley è possibile scegliere in un ampio catalogo. Tutti i modelli si presentano come altamente funzionali. Sia per l’asilo nido che per la scuola dell’infanzia e oltre. Il design è particolarmente divertente e colorato e presenta diverse forme. Il simpatico coniglietto parlante dell’omonima serie di cartoni animati è il protagonista assoluto. Ogni zainetto asilo riproduce le avventure di Bing e dei suoi amici Flop, Sula, Amma e Pando. Il materiale proposto si presenta compatto e resistente

Dello stesso marchio è possibile acquistare lo zaino bing estensibile che permette tramite delle cerniere di incrementare la capienza dello zaino. Il trolley è dotato di rotelle con doppia funzionalità, funzionali anche per viaggi e gite scolastiche. Lo zainetto asilo così per la scuola dell’infanzia è unisex e ha spallacci imbottiti, regolabili e comodi. Gli schienali sono rigidi e morbidi per evitare problemi alla schiena del bambino. Infine gli zaini sono impermeabili dotati di ombrello e mocho per le giornate di pioggia.

Zaino asilo i gormiti

Gli zaini scuola Gormiti consigliati a giugno 2021 contemplano un’ampia varietà di prodotti. Ad esempio lo Zaino con astuccio e diario Gormiti di Giochi Preziosi è estensibile e si adatta a tutte le esigenze. Ha diverse tasche, da utilizzare a seconda delle necessità. Tasche frontali, interne, maniglia in tessuto, spallacci imbottiti e cerniera che estende l’ampiezza.

A seguire troviamo il Trolley Spinner con 3 Ruote Sacca, multicolore. Con meccanismo “stairs no stop” ha una capacità di 36 litri, quindi adatto ai bambini più grandi. Ha diverse tasche, spallacci e schienale rinforzato imbottiti. La maniglia telescopica, carrello con ruote rinforzate, copriruote sagomate. Infine Schoolpack Zaino Scuola Gormiti è comprensivo di astuccio.

Questo zaino ha una funzione speciale sulla pattina. Premendo il triangolo sul davanti, la pattina dello zaino prenderà vita con effetti luminosi. Anche in questo caso gli spallacci sono imbottiti per garantire il massimo comfort. All’interno troverete un astuccio con 18 matite colorate 18 pennarelli e 1 penna cancellabile blu. Ma anche 1 penna a sfera rossa 1 matita 1 gomma 1 righello 1 temperino 1 paio di forbice.

Zainetto asilo jp Masks

Lo zainetto asilo PJ Masks è dotato di spallacci imbottiti e regolabili. Ma anche di maniglia di sollevamento, schienale imbottito, grafica plastificata effetto 3D sul fronte. Oltre alla grafica stampata sui lati, tasca con chiusura a zip con doppio cursore. Tutti i bambini sono catturati dal personaggio dei cartoni. I PJ Masks Super Pigiamini sono un must have per l’asilo. E sono anche adatti per il tempo libero e le gite con i genitori.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 1 =

Zaini per la scuola