Zaini Jurassic world

Filtra
Filtra Visualizzazione di 4 risultati

Zaini Jurassic World

Se sei un appassionato del genere fantascienza, accompagna le tue giornate scolastiche con gli zaini Jurassic World!

Noi di zainiperlascuola.it abbiamo selezionato diversi prodotti scolastici ricchi di fascino e di mistero.

Infatti gli zaini Jurassic World illustrano le immagini dei tuoi dinosauri preferiti!

Tra i vari prodotti selezionati, proponiamo con questo tema anche astucci e trolley.

Quindi, se stai cercando di comprare uno zaino scuola, un astuccio scuola o uno zaino trolley, troverai una buona selezione di fantastici prodotti in questa pagina.

Il tuo bambino, o il tuo ragazzo sarà davvero fiero di andare ogni giorno a scuola con uno zaino Jurassic World.

Acquista uno zaino Jurassic World e permetti ai giovani fan di animare le loro avventure entrando nel meraviglioso mondo dei dinosauri!

Curiosità su Jurassic World:

In Jurassic World Chris Pratt è Owen, che addestra i temibili Velociraptor. Da ragazzino è stato un fan di Jurassic Park, che ha visto quando aveva 14 anni: catturato dal film, l’ha rivisto due volte nella stessa settimana.

Poi ha sognato per sei mesi di essere inseguito da dinosauri immaginari.

Gli interni di Jurassic World sono stati ricreati presso i Big Easy Studios di New Orleans.

Questo teatro di posa occupa una parte di quello che fu il complesso Michoud Assembly della Nasa, abbandonato dopo la cancellazione del programma spaziale.

Zaini per la scuola

Offerta Zaino