Set zaino Jurassic World, 6 pezzi

✔ Miglior valore: ogni zaino Jurassic World di alta qualità è costruito per trasportare tutte le vostre esigenze a scuola.
✔ Prodotto con licenza ufficiale Jurassic World: zaino con licenza ufficiale Jurassic World. Dispone di una grafica di alta qualità che lo rende il regalo perfetto per il rientro a scuola, in campeggio, per qualsiasi realizzazione, Halloween, Natale o compleanno.

Colore:Nero

CARATTERISTICHE FAVORITE
Torna a scuola con i tuoi dinosauri Jurassic World preferiti, con T-Rex e Indominus Rex. Ogni zaino ha una grafica colorata con il tuo look Jurassic World.

Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ogni zaino Jurassic World di alta qualità è costruito per trasportare tutte le vostre esigenze per la scuola.

Prodotto con licenza ufficiale.
Zaino con licenza ufficiale Jurassic World. È dotato di grafica di alta qualità che lo rendono il regalo perfetto per il rientro a scuola, il campeggio, qualsiasi realizzazione, Halloween, Natale o compleanno.

Zaino.
Lo zaino è dotato di spallacci imbottiti regolabili per un maggiore comfort. Realizzato in poliestere facile da pulire e molto resistente.

I bambini adoreranno.
I vostri bambini adoreranno questo zaino. Sono delle dimensioni perfette. Lo zaino misura 40,6 cm di altezza x 30,5 cm di larghezza x 12,7 cm di profondità.

• Zaino scuola Jurassic World
  • Con licenza ufficiale.
  • 100% poliestere.
  • Lavabile in lavatrice.
  • Adatto a tutte le taglie.
  • ✔ Personaggi preferiti: riporta il tuo zaino a scuola con i tuoi dinosauri Jurassic World preferiti, T-Rex e Indominus Rex. Ogni zaino ha una grafica colorata con il tuo look Jurassic World.
    Zaino: lo zaino è dotato di spallacci imbottiti regolabili per un maggiore comfort. Realizzato in poliestere facile da pulire e molto resistente. Il set combo include uno zaino, borsa per il pranzo, astuccio, bottiglia d’acqua pieghevole, carabina e cordino.
    I bambini ameranno questo zaino. Dimensioni perfette. Lo zaino misura 40,6 x 30,5 x 12,7 cm (altezza x larghezza x profondità).

40.6 x 30.5 x 12.7 cm

Recensisci per primo “Set zaino Jurassic World, 6 pezzi”