Set zaini da Scuola e Astuccio tema Batman

Descrizione del prodotto
Nome stile: zaino con stampa cool in due pezzi
Questo zaino elegante e alla moda per la scuola elementare, i dettagli realizzati e una sofisticata cerniera con cerniera sono progettati per mani piccole. Adatto alle giuste dimensioni degli studenti delle scuole elementari, questo zaino accogliente è comodamente imbottito con una tracolla. Ideale per bambini, bambini e studenti delle scuole elementari.
Zaino leggero resistente, doppie cerniere lisce.
Sistema di trasporto della cintura a cuscino d’aria, design del cinturino traspirante addensato, comodo da trasportare.
Zaino alla moda personalizzato adatto per borsa per bambini a scuola, viaggi all’aperto, ecc

Specifiche del prodotto
Dimensioni: L grande 46 * 30 * 22 cm; M piccola: 41 * 28 * 20 cm
Età adatta: 7-15 anni
Tessuto: tessuto Oxford
Capacità: 20-35 litri
Peso: 0,65 kg
Il pacchetto include: 1 * zaino + 1 * astuccio

Avviso
* Il colore effettivo può variare leggermente dall’immagine online a causa delle impostazioni del colore del monitor.
* Si prega di consentire una leggera deviazione della misurazione per i dati.
* Se vuoi conoscere maggiori dettagli o hai domande, consulta la pagina dettagliata o contatta il servizio clienti.

★ Tessuto di alta qualità: il materiale dello zaino per bambini è in nylon ad alta densità e resistente agli schizzi, accuratamente selezionato, ultra resistente allo strappo, resistente ai graffi e durevole, in grado di proteggere la borsa dagli spruzzi d’acqua nei giorni di pioggia. ★ Grande capacità: Dimensione: Borse scuola: L grande 46 * 30 * 22 cm; M piccola: 41 * 28 * 20 cm; Lo zaino della scuola ha tasche multiuso e cerniere ultra-lisce, offre abbastanza spazio per posizionare ombrelli, borracce, quaderni, iPad e articoli di cancelleria. ★ Design ergonomico: lo zaino per la scuola progettato con forma a S, tracolla imbottita in spugna e solida maniglia per il trasporto, consente il flusso d’aria senza appiccicosità, alleggerendo la pressione della spalla con un asciutto e offre un’esperienza di trasporto confortevole. La tracolla può essere adattata alle esigenze. ★ Set di zaini: i zaini per ragazzi o ragazze vengono: zaino per scuola + astuccio. La custodia della penna può contenere penne, chiavi, potrebbe essere utilizzata anche come portafoglio o kit di matite. ★ Buon partner: borse da scuola super carine, alla moda, leggere, morbide e resistenti, un regalo perfetto per i tuoi bambini. I sacchetti di scuola sono adatti per ragazzi o ragazze di 7-15 anni. In caso di problemi, contattare l’assistenza clienti. Faremo del proprio meglio per aiutarvi a risolvere il problema.

Recensisci per primo “Set zaini da Scuola e Astuccio tema Batman”