Marvel Spiderman – Zaino trolley scuola rimovibile

Marvel Spiderman Zaino Scuola Trolley Rimovibile 41x32x14cm Blu Rosso Elementari Medie 0Marvel Spiderman Zaino Scuola Trolley Rimovibile 41x32x14cm Blu Rosso Elementari Medie 0

Zaino scuola elementare SPIDERMAN completo di Trolley rimovibile
ZAINO in poliestere, fronte in pvc lucido, colore Blu e Rosso. Dotato di tasca frontale a cerniera, apertura principale a cerniera.
CARRELLO in Metallo e plastica, il colore e formato potrebbero variare rispetto alla foto, in base alla disponibilità del produttore. Staccabile e riutilizzabile su altri zaini, Dotato di 2 Ruote, Manico telescopico. ATTENZIONE l colore e formato del Trolley potrebbero variare in base alle disponibilità del produttore.

Zaino scuola elementare SPIDERMAN a proposito di trolley staccabile. realizzato in poliestere e pvc luminoso, colore rosso e . dotato di saccoccia frontale a cerniera. trolley rimovibile realizzato in plastica e metallo. MISURE: Altez. 41cm x Largh. 32cm x Spes. 14cm – Trolley elevatezza min 52cm – max 75

scuola elementare SPIDERMAN completo di Trolley rimovibile
ZAINO in poliestere, fronte in pvc luminoso, colore e Rosso. Dotato di saccoccia frontale a cerniera, generosità stazione a cerniera.
CARRELLO in Metallo e plastica, il colore e formato potrebbero variare rispetto alla foto, in cuore alla disponibilità del . Staccabile e riutilizzabile su altri zaini, Dotato di 2 Ruote, Manico telescopico. ATTENZIONE l colore e formato del Trolley potrebbero variare in cuore alle disponibilità del .

Marca

41 x 32 x 14 cm

Recensisci per primo “Marvel Spiderman – Zaino trolley scuola rimovibile”