Zaini Desigual

Zaini Desigual

Gli zaini Desigual sono davvero originali, e grazie a questo permettono alle persone di essere sé stesse, esprimendo la loro autenticità attraverso delle creazioni uniche.

Infatti, ogni modello Desigual ha un suo stile e un suo mix di colori.

E’ possibile scegliere fantasie sobrie oppure sbarazzine, fino ad arrivare a quelle davvero stravaganti.

Desigual è sinonimo di colore e vivacità!

Forse è proprio questo che rende particolare il marchio, che si distingue nettamente da tutti gli altri.

Gli zaini Desigual sono casual e quindi adatti ad ogni occasione: per la scuola, per il lavoro o per il tempo libero.

I materiali sono resistenti e di ottima qualità.

Storia di Desigual:

Desigual è un’azienda spagnola, fondata nel 1984 dai fratelli Christian e Thomas Meyer, che si caratterizza per la linea allegra dei propri prodotti, con stampe dai colori vivaci e l’incorporazione di graffiti.

Il logo è una semplice dicitura del nome in helvetica, ma con la “s” scritta al contrario come segno distintivo, spesso posta su un chiazza di colori molto accesi e acquerellati.

Desigual crea capi unici che ispirano le persone e le invitano a celebrare la loro autenticità in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione.

Produce indumenti capaci di cambiare l’umore della gente. Un abbigliamento unico, colorato, ottimista ed originale.

L’intento del marchio è quello di convincere le persone che vestirsi sia una dichiarazione di intenzioni e un buon modo di raccontare la storia di ognuno.

Desigual rincorre una moda inclusiva ed incoraggia tutte le persone a vestirsi con libertà ed ottimismo.

Ogni collezione viene disegnata a mano, senza computer: solo con l’ispirazione e le idee della direzione creativa.