Giochi Preziosi – Frozen zaino scuola, estensibile, con luci e orologio

Giochi Preziosi Frozen Zaino Scuola Estensibile Con Luci 0Giochi Preziosi Frozen Zaino Scuola Estensibile Con Luci 0

Gadget in omaggio: indossa l’orologio digitale e porta sempre con te i personaggi di Frozen
Funzione Speciale: premi il logo e la patella si illuminerà con innumerevoli luci
Estensibile: aumenta la capacità di carico aprendo le cerniere poste ai lati dello zaino

Nome stile:Estensibile

Vai a scuola con Frozen e rivivi le avventure di Anna ed Elsa! Borsa in tessuto con grafiche personalizzate sulla patella, saccoccia frontale e bande laterali: articolo impreziosito da ricami ed applicazioni in tessuto. La cartella presenta spallacci regolabili (ed imbottiti), completo di schienale ergonomico. La cartella possiede un ampio doppiofondo interno per riporre libri e materiale scolastico di grandi dimensioni e due tasche con l’accesso dall’esterno (una posta sulla patella superiore e una posta sulla patella inferiore). Sui due lati è novità una cerniera che -se aperta- permetterà di aumentare il volume di carico dello Borsa, creando un inusuale scomparto. La cartella è completa di pratici moschettoni colorati posti sul fronte che permetteranno di accedere velocemente ai vani interni. Nella confezione è novità un omaggio per la bambina: l’orologio digitale di Frozen. Articolo facile da indossare: il corpo dell’orologio è realizzato in silicone. Dimensioni: 29 cm (base) x 40 cm (altezza) x 13+9 cm di doppiofondo estensibile (profondità).

Informazioni legali

Non adatto a bambini sotto i 3 anni di etc. Nonostante sia nostro affermazione assicurare la correttezza delle informazioni dei prodotti talvolta i produttori possono modificare le loro specifiche. L’imballaggio effettivo utilizzato e i materiali possono detenere informazioni che differiscono da quelle presentate nel nostro sito web. Si consiglia di non basarsi semplicemente sulle informazioni qui presentate ma di leggere le etichette, gli avvertimenti e i consigli d’uso prima di utilizzare o scartare un prodotto. Si suggerisce di contattare il produttore per mantenere maggiori informazioni su un determinato articolo.

Gadget in omaggio: indossa l’orologio digitale e porta con te i personaggi di Frozen
Estensibile: aumenta la capacità di carico aprendo le cerniere poste ai lati dello Borsa
Personalizzato: patella sagomata e ricami in rilievo dedicate al mondo Frozen
Schienale ergonomico con spallacci imbottiti (e regolabili)