Giochi Preziosi – Dottoressa Peluche Zaino Scuola Estensibile

Giochi Preziosi Dottoressa Peluche Zaino Scuola Estensibile 0Giochi Preziosi Dottoressa Peluche Zaino Scuola Estensibile 0

Personalizzato: patella dedicate al mondo di Dottoressa Peluche
Schienale ergonomico con spallacci imbottiti (e regolabili)

Nome stile:Zaino Scuola Estensibile

Rivivi le avventure di Dottie con l’originale zaino scuola. Zaino in tessuto con grafiche personalizzate sulla patella, tasca frontale e bande laterali: articolo impreziosito da ricami e dettagli in glitter. La cartella presenta spallacci regolabili (ed imbottiti), completo di schienale ergonomico. La cartella possiede un ampio vano interno per riporre libri e materiale scolastico di grandi dimensioni e due tasche con l’accesso dall’esterno (una posta sulla patella superiore e una posta sulla patella inferiore). Sui due lati è presente una cerniera che -se aperta- permetterà di aumentare il volume di carico dello zaino, creando un nuovo scomparto. La cartella è completa di pratici moschettoni colorati posti sul fronte che permetteranno di accedere velocemente ai vani interni.

Estensibile: aumenta la capacità di carico aprendo le cerniere poste ai lati dello zaino Personalizzato: patella dedicate al mondo di Dottoressa Peluche Schienale ergonomico con spallacci imbottiti (e regolabili) Pratica maniglia in tessuto per migliorare il trasporto dello zaino Dimensioni: 29 cm (base) x 40 cm (altezza) x 13+9 cm di vano estensibile (profondità)

Recensisci per primo “Giochi Preziosi – Dottoressa Peluche Zaino Scuola Estensibile”