Eastpak Pinnacle Midnight – zaino scuola casual grigio

Eastpak Pinnacle Midnight Zaino Poliammide Nero Grigio 0Eastpak Pinnacle Midnight Zaino Poliammide Nero Grigio 0

Capacità:38 L
Maniglia per il trasporto

Colore:Blu

Lo Pinnacle a tinta unita, cordialmente concesso da Eastpak, è l’accessorio corretto per chi è di uno confortevole e notevolmente pratico Lo Pinnacle è ottimo da trasportare perché ha un comodo schienale imbottito e forti spallacci imbottiti e antiscivolo. L’ampio comparto stazione è suddiviso in due grandi tasche capienti che posso resistere libri, quaderni e cartelle (A4), mentre la parte anteriore del Pinnacle a tinta unita presenta una saccoccia organizer con un fermaglio per chiavi rimovibile. Il Pinnacle è materiale in 3 diverse varianti di colore: – blu – fumaggine – verde. Classico e notevolmente pratico, ma con un look sempreverde, il Pinnacle di Eastpak è lo corretto che fa per te!

Capienza:38 L
Maniglia per il trasporto

Marca

,