Zaini Seven Freethink

Zaini Seven Freethink

Gli zaini Seven Freethink, sono curati nei minimi particolari, sono dotati di fantastiche stelle in fibre ottiche che puoi divertirti ad accendere ogni volta che vuoi tramite l’apposito pulsante. L’inserto su cui sono posizionate è removibile per permettere il lavaggio dello zaino, che è comodo da indossare sulle spalle grazie allo schienale Ergosystem preformato e agli spallacci imbottiti e traspiranti. E nel suo capiente e spazioso doppio scomparto puoi metterci davvero tutto quello che ti serve, anche il tuo notebook e la tua borraccia, potendo sfruttare anche le sue comode e pratiche tasche.

Alcuni zaini Seven Freethink, sono dotati di supporto USB laterale per dare al tuo smartphone la carica necessaria. Basta collegarlo con il tuo power bank.