Cartella scuola a tracolla Hello Kitty Passion Roses con Swarovski, Bordeaux

18,32

Tracolla regolabile con poggiaspalla imbottito

Descrizione

Hello Kitty, nata come una semplice immagine su portamonete, nel corso degli anni diventa un’icona globale: seguita ed apprezzata dalle donne di tutte le età, etnie e condizioni sociali. I prodotti scuola Hello Kitty Passion Roses sono unici ed esclusivi, tutti impreziositi da cristalli originali SWAROVSKI. La tracolla è l’ideale per la scuola ed il tempo libero: completo di innumerevoli tasche, l’articolo presenta una tasca -richiudibile con zip- posta sulla patella e un ampio vano interno (completo di chiusura con moschettoni). Curato in ogni minimo dettaglio, la tracolla è resa unica da innumerevoli personalizzazioni: sagoma del volto di Hello Kitty in rilievo (applicazione di tessuto in microforato scamosciato) e logo ricamato posti sulla patella. Lo zaino è impreziosito da cristalli Swarovsky e un foulard con rose stamapte posizionati sulla parte frontale del prodotto. Completo di tracolla regolabile con poggiaspalla imbottito. Articolo realizzato in tessuto policanvas di colore bordeaux ed inserti con rose stampate. Dimensioni: 38 cm (lunghezza) x 30 cm (altezza) x 12,5 cm (profondità).

Hello Kitty Passion Roses: l’unica ed esclusiva collezione scuola impreziosita da cristalli originali Swarovski Tracolla prodotta in tessuto polycanvas con ricami in rilievo e dettagli in stoffa con rose stampate Tracolla regolabile con poggiaspalla imbottito Ricco di dettagli ed accessori: logo ricamato e foulard annodato ad un anello in metallo Dimensioni: 38 cm (lunghezza) x 30 cm (altezza) x 12,5 cm (profondità)

Marca

Età

Dimensioni

38 cm (lunghezza) x 30 cm (altezza) x 12, 5 cm (profondità)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cartella scuola a tracolla Hello Kitty Passion Roses con Swarovski, Bordeaux”