Ben 10 Zaino scuola elementari Sprint

Ben 10 Zaino Sprint 0Ben 10 Zaino Sprint 0

Zaino che si trasforma in trolley e viceversa
Zaino compatto, capiente e leggero
Grazie ad unico gesto maniglia e ruote escono contemporaneamente

Quest’anno vai a scuola con Ben 10. Lo zaino che diventa trolley il trolley che diventa zaino. Grazie ad unico gesto maniglia e ruote escono contemporaneamente. Lo zaino diventa trolley con incredibile semplicità. Compatto, capiente e leggero: schienale imbottito, tasca frontale, tasca interna, maniglia in tessuto, spallacci imbottiti, maniglia telescopica, fondo con ruote a scomparsa. Dettagli curati e grafiche originali del cartone animato Ben 10. Dimensioni: 41 x 17 x 32,5 cm, 22,5 litri.

Zaino che si trasforma in trolley e viceversa Zaino compatto, capiente e leggero Grazie ad unico gesto maniglia e ruote escono contemporaneamente Schienale imbottito, tasca frontale, tasca interna, maniglia in tessuto, spallacci imbottiti, maniglia telescopica, fondo con ruote a scomparsa Dettagli curati e grafiche originali del cartone animato ben 10

41 x 17 x 32.5 cm

Capacità

22.5 L