Astuccio, verde

Nitro Snowboards 2018 Astuccio 21 Cm Verde Geo Verde 0Nitro Snowboards 2018 Astuccio 21 Cm Verde Geo Verde 0

20,63

Spaziosa custodia con ampio scomparto principale per penne, pennarelli, forbici, compasso ecc., un organizer nel coperchio, che garantisce ordine e la giusta panoramica.
La patta interna supplementare ha su un lato uno scomparto interno trasparente per la pianificazione oraria e sul retro uno scomparto squadrico (compreso squadra) e due anelli per la gomma o il temperamatite, in modo che tutto abbia il suo posto.
Stabile nella forma grazie al fondo rinforzato, al coperchio e ai lati, robusto e durevole grazie al materiale in poliestere 600D, dimensioni generose: 21 x 10 x 6,5 con peso ridotto: circa 130 g.

Colore:Verde (Geo Verde)

La la scelta migliore invenzione dalla scuola. La aiuto XL Nitro Bags Pencil Case offre spazio sufficiente per tutti i possibili utensili di cui avete bisogno nella vita quotidiana per la scuola. Non importa se forbici, penne, righello o lettere d’amore – nella Pencil Case XL tutto ha il suo messo. Inoltre è novità un splendente per il calendario delle ore e una pratica patta interna per squadra, gomma e temperino. Quindi tutto ha il suo messo e ordine è garantito. Come clou c’è uno scomparto celato – uso a indovinato rischio.

Spaziosa aiuto con ampio scomparto stazione per penne, pennarelli, forbici, compasso ecc., un organizer nel coperchio, che garantisce ordine e la giusta panoramica.
La patta interna supplementare ha su un lato uno scomparto interno splendente per la pianificazione oraria e sul retro uno scomparto squadrico (compreso squadra) e due anelli per la gomma o il temperamatite, in modo che tutto abbia il suo messo.
Squadra geometrica e orario in dotazione, scomparto celato, utilizzo a indovinato rischio
Si abbina agli zaini della collezione Nitro Daypacks/School e della collezione Nitro Urban e li completa in funzione e stile.

Marca
Dimensioni

21 x 10 x 6.5

Tipologia di astuccio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Astuccio, verde”

Categoria: